Tenet: una nuova foto infittisce il mistero

E' stata diffusa una nuova foto di Tenet, il nuovo film di Chritopher Nolan: John David Washington alla guida di un'auto indossa la stessa strana maschera del trailer.

0
670
tenet

Il nuovo film di Nolan è avvolto dal mistero: l’uscita del trailer (che potete vedere qui) non aveva portato risposte, ma forse aumentato le domande su quello che dovrebbe essere un film spionistico e fantascientifico, incentrato sul tema del tempo. La nuova foto, diffusa da Fandango, mostra il protagonista (John David Washington) alla guida di un’auto con indosso una strana maschera, la stessa che indossava nel trailer. A cosa servirà?

E’ questa la domanda che si stanno ponendo tutti, ma è difficile trovare una risposta: gli universi ideati da Nolan sono sempre troppo complessi da prevedere. Le informazioni che abbiamo su Tenet, inoltre, sono poche: sappiamo solo che al centro di questo thriller spionistico ci sarà una società segreta, chiamata Afterlife, capace di manipolare il tempo al fine di salvare il mondo ma minacce ingote. Nel trailer si farebbe addirittura riferimento ad un conflitto mondiale, o qualcosa di peggio.

nuova foto

La maschera della nuova foto era già presente nel trailer e sembra una sorta di maschera per respirare. Anche lo sguardo che ha Washington non promette niente di buono: quali minacce starà affrontando?

Oltre a John David Washington, in Tenet saranno protagonisti anche Robert Pattinson ed Elizabeth Debicki, affiancati da Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine, Himesh Patel e Kenneth Branagh. L’uscita nelle sale è prevista per il 17 Luglio 2020 in America. 

Tenet è uno dei film più attesi del 2020, anche dopo le dichiarazioni di Nolan: il regista ha infatti più volte sottolineato quanto sia stata grande la produzione di questo film, la più ambiziosa della sua carriera, costellata da successi. L’hype aumenta quindi immaginando un film ancora più grande di Inception, Interstellar Dunkirk. Parte delle riprese sono inoltre avvenute in Italia: il nostro paese però non è l’unico che rientrerà in Tenet. Nolan ha infatti girato scene per il suo film in ben sette paesi diversi.

Questa ed altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here