Friends: la piccola Emma e il video di Chandler

L'attrice che in Friends interpretava Emma, la figlia di Ross e Rachel, ha augurato un buon 2020 rivedendo il video che le dedicavano Monica e Chandler.

0
1439

Sta diventando virale la foto postata da Noelle Sheldon su Instagram: eppure in pochi ricordano il suo nome o riconoscono il suo viso. Eppure la conosciamo bene: è l’attrice che interpretava in Friends la piccola Emma, figlia della storica coppia Ross e Rachel. Ovviamente Noelle è cresciuta: sono passati ben sedici anni dall’ultima puntata di Friends, ma a quanto pare Emma è ancora legata a quel mondo.

Nella puntata Torta a sorpresa (la quarta della decima stagione), Ross e Rachel radunano i loro amici per festeggiare il primo compleanno di Emma. La bambina, però, sta dormendo e l’attesa che si svegli per iniziare i festeggiamenti è sempre più lunga. Non la prendono bene soprattutto Monica e Chandler, costretti a rinunciare ad una vacanza romantica perché bloccati dai loro amici. Quando Ross decide di registrare dei video per ognuno degli ospiti con un augurio alla piccola Emma da mostrarle per il suo diciottesimo compleanno, Monica e Chandler si rivolgono alla telecamera piuttosto stizziti: “Ciao, Emma. È l’anno 2020. Ti stai ancora godendo il tuo pisolino?Siamo zia Monica e zio Chandler. A proposito, potresti non riconoscerci perché non rivolgiamo la parola ai tuoi genitori da 17 anni”.

piccola Emma

Sappiamo bene che non è affatto andata così. Ma il 2020, anno in cui questo video sarebbe stato visto da Emma, è appena iniziato. E Noelle Sheldon non se ne è dimenticata! Ha infatti postato su Instagram una foto in un posto familiare: è il Central Perk, la caffetteria in cui i protagonisti di Friends si radunavano e nel quale Rachel ha lavorato come cameriera. In mano ha una tazza con il logo della caffetteria stessa, e nella didascalia c’è una risposta al messaggio di Monica e Chandler “Mi sono appena svegliata dal miglior sonnellino di sempre, buon 2020!!”. Sotto il post la risposta della sorella, con cui sedici anni fa si alternava sul set: “Finalmente!”

Sicuramente un bell’augurio per tutti i fan di Friends, nonché una valida scusa per ricominciare a vedere la serie da capo!

Questa ed altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here