A Quiet Place 2, il primo trailer ufficiale dell’horror di Krasinski

Come si apre questo 2020? Con il trailer del sequel di uno degli horror più acclamati degli ultimi anni: A Quiet Place 2. Ecco tutto quello che sappiamo.

0
451
a quiet place 2

È stato finalmente pubblicato il trailer di A Quiet Place 2, il film diretto da John Krasinski che porterà nuovamente sul grande schermo le vicende della famiglia Abbott alle prese con la lotta per la sopravvivenza. Qui sotto trovate il link del trailer di A Quiet Place 2, il quale ci mostra fin da principio il ritorno di Emily Blunt intenta a fuggire da una serie di mostri che pervadono le strade assieme alla sua famiglia a bordo della propria auto.

All’interno del cast di A Quiet place 2, quindi, troveremo ancora una volta Emily Blunt, nel suo ruolo di Evelyn Abbott, affiancata da Millicent Simmonds nei panni di Regan Abbott e Noah Jupe in quelli di Marcus Abbott. Ci saranno anche Djmon Hounsou e Cillian Murphy. Per quanto riguarda la trama non abbiamo ancora notizie troppo dettagliate, ma sappiamo che la narrazione riprenderà da dove interrotta. Infatti, dopo i tragici eventi del primo film, la famiglia Abbott deve ora affrontare gli errori del mondo che si trova lì fuori, mentre lotta in silenzio per sopravvivere. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, i tre si rendono presto conto che le creature che cacciano seguendo i suoni non sono le uniche minacce.

Ricordiamo che la prima pellicola, A Quiet Place, ottenne molto successo e pareri decisamente positivi, risultando uno dei film horror più acclamati degli ultimi anni. Ricevette anche una candidatura agli Oscar come Miglior montaggio sonoro nel 2019 ed uno per la Miglior colonna sonora originale ai Goolden Globe. Anche se il primo capitolo, uscito nel 2018, non fu concepito con l’idea di un seguito, il regista Krasinski ha fatto sapere di aver avuto una sorta di intuizione da porter trasformare in film e ha deciso così di presentarla a finanziatori e produttori che hanno optato per far diventare il progetto una realtà.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here