Ryan Reynolds: Deadpool 3 è in fase di lavorazione

Ryan Reynolds, attore e produttore del franchise di Deadpool, ha annunciato che è in lavorazione Deadpool 3, terzo capitolo della saga del supereroe.

0
2271
Deadpool 3

L’acquisto da parte della Disney della casa di produzione 21th Century Fox aveva fatto pensare ai fan che Deadpool 3 non avrebbe mai più avuto luce, vista la differenza di target e di stile del supereroe interpretato da Ryan Reynolds con tutti gli altri eroi in costume del mondo Marvel.

A dare però una buona notizia ai fan del franchise è stato proprio Ryan Reynolds, che oltre ad essere l’interprete del supereroe è anche il produttore dei primi due film, ad annunciare nella trasmissione “Live With Kelly And Ryan” che Deadpool 3 è in fase di lavorazione.
Reynolds ha anche affermato che tutto lo staff sta progettando il nuovo film e che Deadpool 3 sarà inserito nell’universo Marvel.

Era infatti abbastanza improbabile che la Disney si facesse sfuggire quello che è stato per anni il film di supereroi R-Rated con maggiori incassi di sempre e lo è tutt’ora, se non si considera Joker come un film di supereroi.
Resta però da capire come un personaggio come quello di Deadpool può entrare a far parte dell’universo Marvel.

Ryan Reynolds ha dichiarato che andare a discutere del film all’interno dei Marvel Studios è come essere arrivati in “Serie A” e che si sta lavorando al meglio per rendere Deadpool 3 un film indimenticabile.

La conferma che il film è in progettazione arriva anche dal creatore del personaggio di Deadpool, Rob Liefeld, che è da sempre il primo sostenitore dei film tratti dalla sua creazione.
Liefeld ha commentato con un tweet di grande entusiasmo dicendo che “E’ il momento di stappare il gin“.
Il disegnatore si era già esposto in passato circa l’improbabilità che la Disney avrebbe rinunciato ad una vera e propria miniera di soldi solo per questioni etiche.

C’è da sperare però che l’approdo alla Disney non snaturi il personaggio che in tantissimi hanno apprezzato al Cinema proprio per la sua scorrettezza e il suo essere fuori dagli schemi e ci si aspetta che Deadpool 3 riesca a superare gli altri 2 film del franchise.

Questa ed altre news su Ciakclub.it

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai “mattoni” filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here