The Gentlemen: il trailer del nuovo film di Guy Ritchie

Ecco il nuovo trailer del prossimo film di Guy Ritchie con Matthew McConaughey, The Gentlemen. Un crime movie che uscirà in Italia a Maggio.

0
3313
the gentlemen

Arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi alla fine di Gennaio (più precisamente dal 24) ed è già stato accolto positivamente dalla critica. Di cosa stiamo parlando? Del nuovo film di Guy Ritchie, dal titolo The Gentlemen. Bando alle ciance, prima di darvi un po’ di informazioni sulla pellicola, ecco il nuovo trailer, uscito poche ore fa, di cui vi lasciamo di seguito:

La data precisa di uscita in Italia di The Gentlemen non è ancora stata divulgata, sappiamo solo che arriverà a Maggio 2020.

Il cast è composto da Matthew McConaughey, Michelle Dockery, Charlie Hunnam, Henry Golding, Jeremy Strong, Eddie Marsan, Colin Farrel e Hugh Grant.

The Gentlemen racconta la storia di Mickey Pearson, interpretato da Matthew McConaughey, un americano che ha costruito un impero della marijuana nella città di Londra. Quando si viene a sapere che nei suoi piani, vi è l’intenzione di lasciare l’attività fruttuosa, si innescherà un meccanismo fatto di corruzione e ricatti, mentre in tanti cercheranno di impossessarsi di quel dominio che ha costruito con il tempo. Il trafficante si metterà alla ricerca di uomini al fine di formare una squadra e “sconfiggere” il pericoloso nemico.

The Gentlemen è il nuovo crime movie di Guy Ritchie (il regista, fra gli altri, delle due pellicole dedicate a Sherlock Holmes, Operazione U.N.C.L.E., King Arthur – Il potere della spada ed Aladdin, tutti lungometraggi che gli hanno concesso di farsi conoscere e sfondare nel magico mondo di Hollywood). Nonostante i due Sherlock siano stati opera sua, il terzo capitolo sarà invece di Dexter Fletcher.

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Ritchie assieme a Ivan Atkinson e Marn Davies.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto e del trailer? Fatecelo sapere nei commenti.

Per tutte le news e molto altro ancora sul mondo del cinema, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here