Stan Lee: i Marvel Studios non rimpiazzeranno mai i suoi celebri cammei

La direzione dei Marvel Studios ha dichiarato che non rimpiazzerà o sostituirà mai i cammei di Stan Lee nei film del Marvel Cinematic Universe.

0
502

Solo tre giorni fa riportavamo la notizia che i fan chiedevano più rispetto nei confronti del compianto Stan Lee. In particolare, la richiesta che veniva fatta a gran voce era quella di non utilizzare il profilo twitter del fumettista per scopi promozionali, come se fosse ancora vivo.

Forse alla luce di queste nuove richieste, ecco che i Marvel Studios non si sono fatti attendere altre dichiarazioni in merito. Questa volta ad essere presi in considerazione sono i famosissimi cammei di Stan Lee. Come tutti ben sappiamo, ogni film del Marvel Cinematic Universe è stato caratterizzato da un’apparizione di Stan Lee nei panni di un personaggio transitorio. Un omaggio al fondatore e un motivo per i fan per ritrovarlo in ogni visione.

Data la propensione della Disney per ricreare in digitale il volto dei personaggi (vedi la sorte toccata a Carrie Fisher), tra i fan era incominciata a girare la voce di un possibile utilizzo della stessa soluzione per i cammei di Stan Lee. Ma è arrivata la smentita proprio dalla direzione dei Marvel Studios.

In una recente intervista al Miami Latin News, Victoria Alonso, vice-presidente esecutivo dello studio ha specificato che la divisione cinematografica non cercherà mai di rimpiazzare i cammei di Lee. Ha così dichiarato: “Stan Lee non è in alcun modo rimpiazzabile. E non ci proveremo mai. Lui era un’autentica leggenda e non proveremo mai a rimpiazzarlo. Ovviamente ci sarà altra gente, qualcuno di incredibilmente creativo come il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, ma c’è un solo Stan Lee.”

Stan Lee - cammei

Insomma sembra proprio che per unicità della figura di Stan Lee, nessuno riuscirà mai a raggiungere la sua importanza. E la sua capacità di mettersi in gioco, ci terremo ad aggiungere.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here