Carrie Fisher e il messaggio post mortem al fratello

Todd Fisher, fratello dell'amata e compianta Carrie Fisher, ha ritrovato un messaggio scritto dalla sorella che lo ha lasciato senza parole

0
632

Già tre anni sono passati dalla morte di Carrie Fisher, ma la principessa Leia riesce ancora a sorprenderci. Di recente il fratello Todd ha ritrovato un messaggio scritto proprio da lei, nel quale ironicamente finge di essere in paradiso.

“Io sono morta. Tu come stai? Ci vedremo presto… vorrei chiamarti e dirti com’è qui, ma non c’è ricezione quassù. Cut. Nuova scena, nuovo set, nuova location paradisiaca. Finalmente ho ottenuto la parte che la quale ho provato tutta la mia vita. Dio mi ha dato il ruolo. Questa è la fine della strada che ho percorso per tutta la mia vita.”

Poi il fratello prova a spiegare il motivo per il quale Carrie Fisher avrebbe dovuto scrivere tale biglietto:

“conosco il modo di scrivere di Carrie dentro e fuori, ed è inconfondibile.” “Dev’essere qualcosa che Carrie ha scritto tempo fa, perché stava lavorando ad una storia sulla morte e su quello che poteva significare essere morti.” Ovviamente Todd è rimasto sconvolto: “Ho pensato.. wow! Perché ho trovato questo messaggio adesso?”

Visualizza immagine di origine

Nel frattempo al cinema è uscito Star Wars IX: L’ascesa di Skywalker, nel quale compare per l’ultima volta la compianta principessa Leia.

Ecco la trama in breve e senza spoiler:

La resistenza è ridotta a poche unità, il primo ordine dilaga sotto il comando del leader supremo Kylo Ren, ma un messaggio ha turbato la galassia. L’imperatore Palpatine giura vendetta! Ren si mette così alla ricerca dell’origine della trasmissione e arriva a confrontarsi con Palpatine, che gli offre una spaventosa flotta se saprà eliminare la ragazza Jedi, Rey. Questa combatte e si addestra seguendo gli insegnamenti del generale Organa, mentre Finn, Poe e Chewbacca ricevono messaggi da una spia nel Primo Ordine.

E voi, andrete al cinema a vedere per l’ultima volta l’amatissima Carrie Fisher?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci su Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here