Moon Knight: Daniel Radcliffe potrebbe essere il protagonista

Potrebbe essere Daniel Radcliffe il protagonista di Moon Knight, la serie Marvel che arriverà su Disney+.

0
418

Secondo recenti indiscrezioni, Daniel Radcliffe potrebbe essere il protagonista di Moon Knight, la nuova serie prodotta da Disney+ tratta dai fumetti della Marvel. La notizia arriva da Daniel Richtman, giornalista freelance che si occupa di serie tv e fumetti, tramite la sua pagina Patreon. La notizia non è però ufficiale e dalla Marvel non è arrivata nessuna conferma.

Moon Knight è tratto da un fumetto realizzato da Doug Moench e Don Pelin nel 1975. Il personaggio che Radcliffe dovrebbe interpretare è Marc Spector, un personaggio antieroico e imprevedibile, che rappresenterebbe una sfida interessante per l’ex maghetto.

Marc Spector è infatti il figlio di un rabbino che diventa campione dei pesi massimi, per poi entrare nella Marina Americana. Insieme ad un gruppo di mercenari viene inviato in una spedizione in Egitto, durante la quale viene però abbandonato in fin di vita in pieno deserto. Viene però condotto davanti al tempio dedicato al dio Khonshu, e accetta di diventare il suo avatar umano sulla terra. Marc Spector assume così il ruolo di una sorta di vigilante dalle multiple personalità: oltre a quella del dio Khonshu c’è Moon Knight, che dà il nome all’intera serie.

Moon Knight

Sappiamo infatti che dopo aver abbandonato i panni da Harry Potter, Radcliffe si è spesso dedicato a personaggi particolari ed eccentrici: basti pensare a Swiss Army Man- Un amico multiuso nel quale interpretava un cadavere che emette flatulenze, trovato da un naufrago su un’isola deserta. Quello di Marc Spector potrebbe essere un altro nome da aggiungere alla lista.

La serie Marvel uscirà su Disney+, piattaforma che sarà disponibile in Italia nel Marzo 2020. Moon Knight dovrebbe invece fare il suo debutto tra fine 2021 e inizio 2022. Sarà prodotta da Kevin Feige, così come gli altri progetti della Casa delle Idee realizzati per Disney+. Lo showranner sarà invece Jeremy Slater, creatore di The Exorcist e The Umbrella Academy e tra gli sceneggiatori di Fantastic 4- I fantastici 4 del 2015.

Questa ed altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here