Margot Robbie non ha mai visto nessun film di Star Wars

In un'intervista al Jimmy Kimmel Live, Margot Robbie ha affermato di non aver mai visto uno Star Wars e si è detta sorpresa della reazione della gente alla notizia.

0
1364

Sono passati solo pochi giorni dalla fine (apparente) della saga decennale di Star Wars. Il franchise creato da George Lucas è sulla bocca di tutti, anche di chi non ne vuole sentire parlare. Una tra queste pare essere Margot Robbie.

L’attrice allo show Jimmy Kimmel Live ha, infatti, fatto una scioccante rivelazione. Margot Robbie ha dichiarato di non aver mai visto, nemmeno per gioco, un film di Star Wars e che alla sua rivelazione le persone reagiscono in maniera spropositata.

Questo quanto affermato dall’attrice: “Non ho mai visto Star Wars. Le persone si arrabbiano moltissimo per questa cosa e lo trovo davvero un po’ divertente.” Qui di seguito potete trovare l’intervista in versione integrale.

Perdonandole la sua lacuna cinematografica, vedremo Margot Robbie molto presto sul grande schermo. La bellissima attrice sarà una delle protagoniste di Bombshell (qui il trailer ufficiale italiano). Non solo, avrà anche un ruolo di maggior rilievo in Birds of Prey lo spin-off dedicato ad Harley Quinn in uscita il 6 febbraio 2020 (qui il trailer).

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), questo il titolo ufficiale italiano, racconterà le vicende della banda tutta al femminile composta da Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya. Le quattro dovranno scontrarsi con i piani del boss narcisista Roman Sionis alla ricerca di una giovane ragazza di nome Cass.

Margot Robbie

Nel cast, oltre a Margot Robbie, troveremo: Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice), Rosie Perez (l’investigatrice Renee Montoya), Ella Jay Basco (Batgirl/Cassandra Cain), Ewan McGregor (Maschera Nera) e Chris Messina (Victor Zsasz). Alla regia vedremo invece Cathy Yan, prima regista americana di origine asiatica chiamata a dirigere un cinecomic. Pare oltretutto che sia confermata la sua intenzione di girare un film vietato ai minori.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here