A Quiet Place – Part II: rilasciati teaser trailer e poster del sequel horror

Ecco disponibili il primo teaser trailer e il primo poster di A Quiet Place - Part II, il sequel del tesissimo e silenziosissimo horror/sci-fi.

0
458

Era il 2018 e A Quiet Place faceva la sua folgorante cavalcata nel cinema mondiale. A quasi due anni di distanza ecco che arriva il sequel del fenomenale film horror sci-fi.

Si stanno ultimando le riprese di A Quiet Place – Part II, questo il titolo scelto dalla produzione, e la Paramount Pictures inizia a rilasciare le prime informazioni. Ecco in arrivo dunque il primo tesissimo teaser trailer di 30 secondi e il poster ufficiale.

Il trailer ci mostra fin da subito la presenza dei due elementi fondamentali della saga: il silenzio e la fuga. Vediamo, infatti, dei piedi nudi camminare su un sentiero di sabbia facendo molta attenzione a non fare alcun tipo di rumore. Ad un tratto vediamo la persona che stava camminando fermarsi. Uno stacco ci svela che si tratta di Evelyn (Emily Blunt) alla guida di una fila indiana composta dai suoi figli.

A Quiet Place – Part II prenderà le mosse da dove si è interrotta la narrazione del primo capitolo. I mostri dotati di super-udito costringeranno ancora i protagonisti a muoversi, adottando le soluzioni più impensabili per non fare alcun tipo di rumore. E se nel primo l’ostacolo principale era rappresentato dai vagiti del neonato, chissà cosa ci dovremmo aspettare per questo seguito.

A Quiet Place - Part II

Nel sequel Emily Blunt riprenderà il ruolo da protagonista insieme ai giovani Millicent Simmonds e Noah Jupe, che interpretano i suoi figli. Nel cast dovrebbero inoltre arrivare le new entries Djimon Hounsou e Cillian Murphy. (SPOILER PER CHI NON HA VISTO IL PRIMO) Per ovvie ragioni, tra gli attori non troveremo John Krasinski che invece rimane in veste di regista, sceneggiatore e produttore del film.

La data di uscita per le sale statunitensi di A Quiet Place – Part II è stata fissata per il 20 marzo 2020.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here