Tenet: in attesa del trailer, ecco le prime immagini del film di Nolan

Domani arriva il trailer, ma oggi potete avere un'anteprima del film Tenet, grazie ad alcune fotografie con John David Washington e Robert Pattinson.

0
635
Tenet
Secondo i calcoli fatti una settimana fa, il trailer di Tenet dovrebbe essere disponibile domani.

Nell’attesa, Entertainment Weekly ci offre la possibilità di vedere in esclusiva alcune foto del prossimo film di Christopher Nolan. Le foto in questione si concentrano su due attori: John David Washington e Robert Pattinson.

Insieme a loro due, fanno parte del cast anche Elizabeth DebickiAaron Taylor-Johnson, Kenneth Branagh, Dimple Kapadia, Clémence Poésy, Michael Caine e Himesh Patel.

Tenet è stato descritto come “un’epopea action che ruota attorno al mondo dello spionaggio internazionale”. Christopher Nolan ha aggiunto:

“Saltiamo dal punto di vista di un film di spionaggio, ma andiamo in molti posti diversi. […] attraversiamo diversi generi in un modo che spero sia innovativo ed eccitante.

Tenet

Emma [Thomas, produttrice e moglie di Nolan] ed io, abbiamo messo insieme tante produzioni su larga scala, ma questa è sicuramente la più grande, in termini di portata internazionale. Abbiamo girato in sette paesi, dappertutto, con un cast imponente e set enormi. È senza ombra di dubbio il film più ambizioso che abbiamo mai fatto.”

Nolan, rivela anche di essere estremamente contento di aver collaborato con Washington, che è l’eroe di Tenet. Ha commentato positivamente le sue abilità fisiche, c’è da tenere a mente, infatti, che l’attore era un giocatore professionista di football.

“È un’atleta ed è difficile per chiunque tenergli testa, inclusi i diversi veicoli da cui l’abbiamo ripreso – macchine e elicotteri. Questo ragazzo è veloce.”

Domani sapremo sicuramente qualcosa di più sulla trama grazie all’uscita del trailer. Per ora il film è stato descritto come un thriller romantico, un incrocio tra Intrigo Internazionale (Hitchcock) e Inception. 

In particolare si dice anche sia un sequel di Inceptionin cui la tecnica di viaggiare nel sogno sia stata affinata fino a rendere possibile il viaggio temporale. Non sarebbe la prima volta che Nolan si diverte ad esplorare questo tema, che ha trattato per la prima volta nel film Interstellar.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.it

 

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here