Tenet, l’enigmatico orologio sul sito del film annuncia l’arrivo del trailer

Giovedì arriverà il trailer del nuovo film di Christopher Nolan, Tenet. Ad annunciarlo un enigma comparso sul sito del film.

0
752
tenet

Dopo mesi di attesa, giovedì avremo modo di vedere il trailer del nuovo film di Christopher Nolan, Tenet. L’annuncio della notizia è contenuto all’interno di un enigma comparso in rete poco fa sul sito ufficiale del lungometraggio.

Aprendo la pagina del sito di Tenet è possibile osservare un logo palindromo in un cerchio. Cosa rappresenta la rotazione del logo? Ce lo svela un utente del forum NolanFans @postal, affermando che si tratta di un orologio che indicata la data 12/19/19, giovedì prossimo, giorno, appunto, della pubblicazione del trailer.

tenet

Attorno alla nuova pellicola di Nolan vi è ancora grande mistero. Le uniche informazioni di cui disponiamo sono che si tratterà di un thriller e che nel cast ci saranno John David Washingston, Robert Pattinson ed Elizabeth Debicki. Al loro fianco troveremo anche Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine, Himesh Patel e Kenneth Branagh. Il film è stato girato in 70 mm e IMAX in sette Paesi differenti. L’hype è ormai alle stelle.

In un’intervista di poche settimane fa, Aaron Taylor-Johnson ha parlato di Tenet e di Christopher Nolan dichiarando: “Adoro Christopher Nolan. Quando ho avuto l’opportunità di candidarmi per un suo film, sono stato il primo ad alzare la mano dicendo Lasciami provare. Sono stato davvero fortunato ad essere scelto per Tenet. John David Washington è fenomentale ed è una persona meravigliosa e genuina. Diventerà una star. Robert Pattinson è grandioso, adoro lavorare con lui”.

Ha poi proseguito affermando che Nolan è “una leggenda” e che “sta spingendo il cinema oltre i suoi confini, l’aspetto cinematografico è grandioso da guardare”. Il sito IMDB descrive Tenet, la nuova opera di Nolan, come “un’epopea action che ruota attorno allo spionaggio internazionale, ai viaggi nel tempo e all’evoluzione”.

Non ci resta che attendere giovedì.

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here