Vale la pena di accamparsi per l’anteprima di Star Wars: L’ascesa di Skywalker?

La premiere americana si sta avvicinando e i veri fan della saga di Star Wars decidono di campeggiare in attesa dell'ultimo capitolo.

0
379

Se vi stavate chiedendo come i fan più accaniti della famosissima saga di Star Wars decidono di passare il tempo in attesa dell’uscita nelle sale dell’ultimo capitolo, la risposta è accampandosi.

Non è certo una novità che tutti gli amanti di Star Wars vengano da ogni angolo del pianeta per poter assistere alla prima visione campeggiando all’ Hollywood Boulevard di fronte al Chinese Theatre dove si svolgerà l’anteprima mondiale completa di red carpet.

La peculiarità di questo evento è che sarà l’ultimo capitolo di una delle saghe più amate al mondo iniziata circa quarant’anni fa, quindi non si tratta solo di ragazzi molto giovani, sono presenti persone di ogni età con in comune l’amore per questo franchise.

Wars

Per passare il tempo tutti i giochi a tema Guerre Stellari sono ammessi, a partire dal set di Lego, un tappeto della Morte Nera posato sopra le impronte delle star di tutto il mondo fino ad arrivare a dvd, computer e proiettori per un flashback ai capitoli precedenti oppure alla nuovissima serie The Mandalorian con il personaggio che ha spopolato sul web Baby Yoda.

Oltre alla vera passione di chi resta accampato la notte per sperare di accedere all’evento c’è anche un’iniziativa umanitaria da non ignorare, infatti è stata allestita una raccolta fondi per  la Starlight Children’s Foundation, in modo che anche i più bisognosi amanti di Star Wars possano avere un biglietto d’ingresso al cinema per L’ascesa di Skywalker.

Il gruppo è iniziato con una ventina di persone che sicuramente aumenteranno sempre di più nella speranza di poter accedere all’anteprima di Star Wars: L’ascesa di Skywalker proprio come era accaduto nel 2015 per l’uscita de Il Risveglio della forza.

Per quanto riguarda la data di uscita italiana dovremo aspettare il 18 dicembre prima di poter finalmente conoscere il tanto atteso capitolo finale.

Questa ed altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here