La Fase 4 è realtà: Marvel annuncia l’arrivo di nuovi supereroi

Ulteriori dettagli sulla tanto attesa Fase 4 dopo il film Avengers: Endgame sono finalmente arrivati direttamente dal Comic-Con.

0
1273

Tutti gli amanti degli Avengers potranno ritenersi altamente soddisfatti della sorpresa sottolineata da Kevin Feige, sono infatti in arrivo dei nuovissimi supereroi per la Fase 4 della Marvel Cinematic Universe.

La notizia arriva direttamente dal Comic-Con di San Paolo in Brasile dove oltre al grande annuncio sono stati presentati video, immagini e scene in anteprima dei prossimi film progettati e ideati.

Ovviamente sarà un percorso graduale che avverrà esattamente in linea con i progetti Marvel antecedenti infatti come spiega Kevin Feige :Nell’MCU è tutto interconnesso, ma ci concentriamo davvero su un film alla volta. Faremo il miglior film di Black Widow che potremo eventualmente fare, il miglior film degli Eternals, i migliori Shang-Chi, Doctor Strange, Thor, Captain Marvel, Black Panther, giusto? E continueremo ad evolvere le loro storie. E poi, sì, sarà divertente vederli riuniti in un piano più ampio. Cioè, ve lo prometto, la cosa è ben avviata-.

Marvel

La Fase 4 si presenta quindi come una fusione tra i nuovi personaggi eroi e quelli vecchi riuniti per sconfiggere una nuova minaccia per la Terra, era stata già precedentemente annunciata lo scorso luglio al San Diego Comic-Con con l’ipotesi che potesse concludersi nel 2023.

Inoltre un crossover tra gli Eterni e gli Avengers è stato anch’esso confermato sempre in Brasile:- Gli eterni sanno dell’esistenza degli Avengers, ma gli Avengers non sanno molto degli Eterni. Ancora.

Purtroppo non sappiamo molto di come avverrà, non resta che attendere l’uscita di The Black Widow programmata per il 1 maggio 2020 con Scarlett Johansson e sperare che riesca a superare le grandi aspettative e risultati dell’ultimo Avengers: Endgame.

Sono in lavorazione, inoltre: Black Panther 2, Captain Marvel 2 e i Guardiani della Galassia 3. A ciò si aggiunge il futuro degli X-Men e dei Fantastici 4 ora di proprietà della Disney.

 

Questa ed altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here