Un crossover tra Ritorno al futuro e Rick e Morty, il sogno di Lloyd

Il celebre Christopher Lloyd di Ritorno al futuro auspica per un crossover unico tra la trilogia cult e Rick e Morty la serie animata.

0
327

Ogni volta che si cita la trilogia di Ritorno al futuro la speranza di tutti gli amanti di questa saga sale alle stelle, soprattutto per quanto riguarda un ampiamente desiderato quarto capitolo.

E non si tratta solo dei fan spettatori ma anche di Christopher Lloyd, l’amato dottor Doc che decide di dire la sua sull’irrealizzabile sequel al Comicon di Dortmund : – Un incontro tra Marty e Doc e Rick e Morty sarebbe affascinante. Sarebbe favoloso, ho guardato la serie, sono un grande fan. Adoro lo humor e i personaggi. Mi sarebbe piaciuto vedere un altro film di Ritorno al futuro, il quarto, ma non accadrà. Se dovesse accadere, però, sarebbe bello un crossover con Rick e Morty. Magari in un altro tempo, il un altro spazio-.

La somiglianza tra i due protagonisti di Ritorno al futuro e Rick e Morty è molto forte infatti quest’ultima è nata come parodia della trilogia.

Ritorno al futuro

L’attore che interpreta Doc non si astiene da ulteriori commenti, infatti l’estate scorsa ha ribadito:- L’idea giusta che estenda la storia e si sposi con i primi tre capitoli. Ma non sta a me decidere, il progetto è di Robert Zemeckis e dello sceneggiatore Bob Gale-.

Ritorno al futuro è l’inizio della trilogia cult del 1985 mentre Rick e Morty narra le avventure attraverso lo spazio e il tempo di un padre e un nipote e si è rivelato lo show più visto del canale Turner Adult Swim e quando si è conclusa la terza stagione nel 2017 ha raggiunto una notorietà molto elevata.

Ritorno al futuro

Purtroppo però questo non avverrà mai e il regista Robert Zemeckis ci tiene a stroncare ogni tipo di ipotesi:- Non ci sarà mai in alcun modo un Ritorno al futuro 4. Non ci saranno mai più altri capitoli di Ritorno al futuro- ha affermato il regista nel 2018.

Questa ed altre notizie nella sezione News di CiakClub.it .

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here