Il nuovo film di Michael Bay si chiama 6 Underground, è un film d’azione che ha come protagonista Ryan Raynolds ed è da oggi disponibile su Netflix. La celebre piattaforma streaming ha sempre dimostrato la sua abilità comunicativa, e non è stata da meno per sponsorizzare questo film.

Nei giorni scorsi sono infatti usciti alcuni spot promozionali che non sono passati inosservati! Il primo breve video vede Ryan Raynolds, che in 6 Underground interpreta Uno, impegnato in una chiamata con Il professore, protagonista de La casa di Carta: cos’è questo, un episodio-crossover?

Nel video (che potete vedere qui) Uno chiede al Professore un aiuto per “un lavoro”. Dopo un divertente scambio di battute, i due si accordano per scambiarsi i membri delle rispettive squadre, tra nomi in codice di città e numeri.

6 Underground

Ma un secondo spot è stato realizzato da Netflix: questa volta come ospite d’onore c’è il leggendario  Zlatan Ibrahimovic! Il calciatore nel suo salotto guarda 6 Underground per giudicarlo su una scala da 0 a “Zlatan”. Nonostante la visione del film abbia l’effetto di un terremoto, Ibrahimovic si mostra impassibile. Ma alla fine cede, e rivolto alla telecamera ci comunica che 6 Underground è un film “100% Zlatan” e ci dà il permesso di guardarlo, ma solo “Se siete abbastaza Zlatan”!

6 Underground vede nel cast, oltre a Raynolds, Mélanie Laurent, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins e Ben Hardy. Parla di una squadra di agenti speciali internazionali (che per rimanere nell’anonimato si fanno chiamare con i numeri da 1 a 6) guidati da “The Mastermind”, un geniale miliardario. Dopo aver inscenato la loro morte, la squadra si impegnerà per catturare criminali in ogni parte del mondo ed eliminare un terribile dittatore. Gran parte del film è stato girato in Italia, tra Firenze, Roma, Frascati, Taranto e Siena, mentre il resto del film si svolge tra gli Stati Uniti e gli Emirati Arabi.

LEGGI ANCHE  Cinema aperto per Messa e il parroco si difende: "Mica era un film!"

6 Underground

Questa ed altre notizie nella sezione News di CiakClub.it.

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments