The Witcher: ecco il trailer finale italiano della serie Netflix

Ecco il trailer finale di una delle serie più attese dell'anno, The Witcher, che sbarcherà sulla piattaforma Netflix il 20 Dicembre.

0
393
the witcher

La piattaforma streaming Netflix ha diffuso il trailer finale di The Witcher, la serie televisiva fantasy che sbarcherà sul servizio il 20 Dicembre.

E allora, prima di darvi qualche informazione su The Witcher, eccovi il trailer in lingua italiana appena uscito:

The Witcher è una serie fantasy creata da Lauren Schmidt Hissrich ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia firmata Andrzej Sapkowski, autore polacco. La prima stagione sarà composta da 8 episodi ed interpretata da Henry Cavill, il quale sarà il protagonista Geralt di Rivia, Freya Allan, che interpreterà Ciri, Anya Chalotra, nei panni, invece, di Yennefer. Jodhi May sarà Calanthe e Bjorn Hlynur Haraldsson sarà Eist, mentre Adam Levy interpretrà Mousesack e Myanna Buring presterà il suo volto a Tissaia.

Si tratta delle vicende di una famiglia e del suo futuro: Geralt di Rivia è un cacciatore di mostri che combatte con lo scopo di trovare una propria collocazione in un mondo in cui gli individui, molto spesso, rivelano la loro natura carica di cattiveria, molto più radicata delle bestie. Ma il destino di Geralt di Rivia si scontrerà ed intreccerà con quello di altri due personaggi chiave, una strega ed una principessa che custodisce un segreto. I nostri tre protagonisti saranno costretti ad affrontare le vicissitudini del mondo, in un viaggio senza precedenti.

The Witcher è diretto da Alik Sakharov, che ha diretto quattro degli otto episodi complessivi; Charlotte Brandstrom e Alex Garcia Lopez ne hanno diretti due a testa. Tra gli altri produttori, ci sono anche Sean Daniel, Tomek Baginski e Jarek Sawko della Platige Image.

Che cosa ne pensate di questo trailer finale? Siete pronti a vedere una delle serie più attese dell’anno? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here