Tarantino parla di Kill Bill Vol.3: “è senza dubbio nei miei piani”

Nuove dichiarazioni di Tarantino sui progetti futuri. In programma una serie, uno spettacolo teatrale e il ritorno di UmaThurman in Kill Bill Vol.3.

0
3039
Kill Bill vol.3

Ecco un altro capitolo della saga che potrebbe essere chiamata “Tarantino dichiara…”, questa volta è il turno di Kill Bill Vol.3. 

Il regista parla oramai da quindici anni della possibilità della realizzazione del terzo volume di Kill Bill. La prima volta è stata proprio nel 2004, poco dopo l’uscita del secondo volume, e raccontava di aver già in mente la trama. Stavolta la protagonista non sarebbe stata la Sposa ma la figlia di Vernita Green, Nikki, che aveva assistito alla morte della madre.

Già al tempo, Tarantino aveva dichiarato che avremmo dovuto aspettare tra i dieci e quindici anni, perché lui e la Sposa avevano bisogno di un meritato riposo.

Kill Bill Vol.3

Ed ecco che, quindici anni dopo, ci sono altre notizie su Kill Bill vol.3.

Già a luglio, si era detto che Tarantino fosse in trattative con Uma Thurman per il prossimo volume. L’altro giorno invece, durante un’intervista tenuta da Andy Cohen durante SiriusXM, Tarantino ha aggiunto informazioni sul tema.

Proprio ieri sera ho cenato con Uma Thurman. Eravamo in un ristorante giapponese molto figo e mi è venuta un’idea su cosa vorrei fare in Kill Bill Vol.3. È proprio questo il punto, capire l’idea su cui il film si dovrà basare. Cosa è successo alla Sposa? E cosa voglio mettere in scena adesso? Non mi interessa raccontare un’avventura ridicola. Questo personaggio non se lo merita. La Sposa ha già combattuto a lungo e faticosamente. Ora ho un’idea che potrebbe essere interessante, ma comunque non lavorerei a questo film nell’immediato. Ci vorrebbero almeno tre anni a partire da questo istante. Ma è senza dubbio nei miei piani.”

C’è ancora da aspettare, ma sembra essere il film più papabile per ora, dal momento che a luglio aveva rassicurato i fan dicendo che Star Trek non sarebbe stato il suo decimo (e ultimo) film. Tarantino ha sempre reso pubblica la sua intenzione di terminare la sua carriera cinematografica dopo dieci film, quindi scegliere l’ultima pellicola da realizzare non dev’essere semplice, ecco il perché dei continui cambiamenti di idea.

Kill Bill vol.3

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here