Jack Black parla del suo futuro dopo Jumanji: the Next Level

Ci siamo, manca davvero poco all'uscita di Jumanji: the Next Level. Jack Black ne ha approfittato per parlare un po' di sé e dei suoi progetti futuri:

0
446

Ci siamo, manca davvero poco all’uscita di Jumanji: the Next Level. Jack Black ne ha approfittato per parlare un po’ di sé e dei suoi progetti futuri:

“Ho un altro album dei Tenacious D che mi piacerebbe fare. Forse un altro film. Mi piace accarezzare l’idea di questo ritiro anticipato dalle scene. Anzi, neanche tanto anticipato, ho 50 anni. Ho detto per molto tempo che questo sarebbe stato il mio ultimo film. Vedremo. Non posso parlare di quello che voglio fare come prossima cosa perché è prematuro, troppo. Porta sfortuna! Ho un paio di assi nella manica, ma non troppi. Sto cercando di concludere tutto abbastanza presto e di cavalcare la via del tramonto. Voglio stare più vicino alla famiglia, a mia moglie Tanya e ai miei figli. Passo troppo tempo lontano da casa. Forse potrei fare una serie Tv qua a Los Angeles, così lavorerei dalle 9 alle 17 e poi tornerei a casa.”

Nel frattempo, per chi se lo fosse perso, riproponiamo il trailer di Jumanji: the Next Level:

Jack Black sarà nuovamente uno dei protagonisti del terribile gioco da tavola, divenuto videogame, nelle recenti pellicoole:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Jumanji: the Next Level uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno di Natale, e tutto sembra apparecchiato per un altro incredibile successo al box office.

Riuscirà la pellicola a superare gli incassi del capitolo precedente? Ma soprattutto, sarà l’ultimo film di Jack Black?

Fateci sapere la vostra nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here