The Batman: e se Dave Bautista fosse il nuovo Bane?

Dave Bautista posta una foto con il logo della Warner Bros. e i fan ipotizzano una sua entrata nel cast di The Batman nei panni di Bane.

0
1102

Ormai è chiara la strategia della Warner Bros. per la promozione di questo attesissimo, quando lontano The Batman. Offrire piccoli indizi alla volta. E anche anche in questo caso sembra essere andata così.

È bastato un semplicissimo tweet di Dave Bautista per mandare i fan in visibilio. L’attore, conosciuto per il suo ruolo di Guardiano della galassia Drax, ha postato un suo selfie di fronte al logo della Warner Bros. in quello che parrebbe essere un ufficio della compagnia. Il tutto aggiungendo la criptica scritta: “Non verrà da te quindi inseguilo tu stesso!”.

Sulla base di questo, e di voci precedenti, i fan hanno cominciato a spingersi nelle teorie più svariate. Ma ce n’è una che è decisamente la più quotata. Quella che vede Dave Bautista nel ruolo di Bane per il prossimo The Batman, ruolo di cui già si rumoreggiava per Suicide Squad.

Non sappiamo ancora fino a quanto si allargherà questo cast  di The Batman, che si fa di giorno in giorno sempre più consistente. Ci sono, infatti, i confermatissimi: Robert Pattinson, Andy Serkis (Alfred), Zoë Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (commissario Gordon), Paul Dano (L’Enigmista) e Colin Farrell (Il Pinguino).

Dave Bautista - Bane
Un fan-artwork di Dave Bautista nei panni di Bane

Accanto a questi troviamo poi l’annuncio fatto due giorni fa riguardo alla presenza nel cast di Peter Sarsgaard in un ruolo misterioso che si vocifera potrebbe essere quello di Due Facce. Se a questi si aggiungesse anche Dave Bautista nel ruolo dell’ultimo(?) villain Bane, il cast forse sarebbe al completo. Anche perché sappiamo benissimo che questo The Batman sarà il primo film di un nuovo Gotham Cinematic Universe, ma forse non c’è bisogno di introdurre questa carne al fuoco, no?!

Rimaniamo comunque in attesa fiduciosi delle capacità di Matt Reeves che avrà l’arduo compito di portare a termine il progetto nel migliore dei modi. L’uscita del film è prevista per il 25 giugno 2021.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here