Si vive una volta sola: il trailer del nuovo film di Carlo Verdone

Ecco il trailer di Si vive una volta sola, il nuovo film di Carlo Verdone con Max Tortora, Rocco Papaleo e Anna Foglietta, in uscita il 27 febbraio 2020.

0
465

A due anni di distanza da Benedetta Follia, Carlo Verdone torna alla regia con Si vive una volta sola. La nuova commedia promette molte risate e arriverà nelle sale italiane il prossimo febbraio. Per l’occasione è uscito il primo trailer che vi lasciamo qui di seguito.

Si vive una volta sola è un misto della commedia più classica con l’espediente del road movie. La storia è poi incentrata intorno ad un quartetto attoriale, tre uomini e una donna, composto da Carlo Verdone, Max Tortora, Rocco Papaleo e Anna Foglietta. I quattro interpretano un’équipe medica molto specializzata  da loro si reca persino il Papa -. Ma dietro la loro bravura in quanto chirurghi si nasconde un’irreprensibile inettitudine negli ambiti della vita privata.

I quattro sono dei maestri della burla e della beffa, in particolare quando sono tutti insieme. L’espediente di un viaggio nel Sud Italia sarà dunque l’occasione per mettersi alla prova con gli altri e con se stessi. Tra incidenti di percorso, incontri surreali e avventure, l’équipe si troverà di fronte ad una rivelazione che potrà cambiare le sorti della loro vita.

Max Tortora, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Carlo Verdone

Questo Si vive una volta sola quindi porta con sé una buona dose di ironia, condita però con una forte capacità di introspezione. E questo non solo nella vita dei personaggi, ma anche nella società odierna.

Il film è stato prodotto dalla Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e uscirà nelle sale di tutto il paese il 27 febbraio 2020.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here