Rick & Morty: la quarta stagione della serie arriva su Netflix

Netflix ha rivelato la data di uscita della quarta stagione della serie Rick & Morty! All'interno dell'articolo tutti i dettagli.

0
14752
rick & morty

Continuano a i “regalini” di Netflix per questo Natale. Dopo il debutto su Adult Swim, sbarca sulla piattaforma streaming più famosa al mondo, la quarta stagione di Rick & Morty, la serie animata statunitense, creata da Justin Roiland e Dan Harmon. E dunque, per quando è prevista l’uscita della quarta stagione di Rick & Morty in Italia? Tra pochissimo, precisamente il 22 Dicembre.

Di seguito vi lasciamo anche il trailer dello show:

Lo show Rick & Morty è considerato appartenente al genere cosmic horror e trae le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Roiland per il Festival dei cortometraggi Channel 101.

La sinossi ufficiale di Rick & Morty: “Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick & Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!”.

La quarta stagione viene trasmessa negli Stati Uniti d’America dal canale Adult Swim dallo scorso 10 Novembre.

Ricordiamo che la prima (composta da 11 episodi totali) e la seconda stagione (dieci episodi) dello show sono state trasmesse in Italia nel 2016, circa tre anni dopo il debutto americano, e la terza (10 episodi complessivi), nell’anno successivo, 2017.

La serie è stata accolta molto positivamente sia dalla critica che dal pubblico, i quali hanno valutato lo show come particolarmente originale e “fresco”.

Siete contenti di questo nuovo regalo di Netflix per le feste natalizie? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here