Matrix 4: anche Jonathan Groff si unisce al cast del film

Nuovi dettagli per la pellicola Matrix 4. Si aggiunge al cast anche Jonathan Groff, volto noto soprattutto per la serie Mindhunter e Glee.

0
795

Si torna a parlare di Matrix 4 e del suo cast. Così, Collider riporta la notizia che vede Jonathan Groff entrare all’interno del cast di Matrix 4, quarto capitolo della saga di fantascienza.

Jonathan Groff, volto noto in modo particolare per la serie tv Glee, Mindhunter e per aver prestato la voce, in questo ultimo periodo, al personaggio di Kristoff nella saga di Frozen, lavorerà al fianco di Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Jada Pinkett-Smith ed insieme ai nuovi ingressi Neil Patrick Harris, Yahya Abdul-Mateen II e Jessica Henwick.

Ancora non è stato rivelato alcun particolare inerente il suo ruolo, anche se voci di corridoio parlano di un probabile agente di Matrix. Tuttavia le supposizioni sono influenzate di gran lunga dal personaggio interpretato nella serie Minhunter di David Fincher, pertanto non possono essere ancora considerate “buone”.

Jonathan Groff

Non è dato sapere alcun elemento neanche per la trama di Matrix 4. Le uniche informazioni messe a disposizione fino a questo momento sono che questo nuovo capitolo è stato scritto da Lana Wachowski con Aleksander Hemon e David Mitchell e sarà diretto dalla Wachowki stessa. Per quanto riguarda la fotografia, questa sarà John Toll e le riprese dovrebbero iniziare il prossimo Febbraio a Chicago (più precisamente nell’Illinois), con il titolo di produzione Project Ice Cream.

A produrre il lungometraggio per la Warner Bros. sarà ancora una volta la Village Roadshow.

Ricordiamo che il primo capitolo della saga uscì nel 1999. Gli attori protagonisti furono Keanu Reeves, nei panni di Neo, Laurence Fishburne, in quelli di Morpheus e Carrie-Anne Moss interpretata il personaggio di Trinity. Al film, destinato a divenire un cult, hanno fatto seguito altre due pellicole: Matrix Reloaded (2003) e Matrix Revolution (2003).

Che cosa ne pensate di questo Matrix 4? Siete curiosi di sapere come si svilupperà? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here