La casa di carta 4: nuovissimo teaser trailer e data di rilascio

Buona notizia per tutti i fan de La casa di carta: poche ore fa è stato rilasciato il teaser trailer della quarta stagione ed è stata annunciata la data di uscita su Netflix di quest'ultima.

0
326

Buona notizia per tutti i fan de La casa di carta: poche ore fa è stato rilasciato il teaser trailer della quarta stagione ed è stata annunciata la data di uscita su Netflix di quest’ultima.

Sappiamo già che questa nuova stagione si comporrà di 8 episodi e sembrerebbe che le riprese siano iniziate durante l’estate appena passata.

Alex Pina, produttore e showrunner della serie, ha annunciato:

“In questa quarta stagione, ciò che ci riproponiamo di fare è fermarci per un po’. Ridurre la velocità in modo da poter assaporare in modo drammatico le vicissitudini di alcuni personaggi e poi colpire di nuovo a metà stagione. È una stagione molto speciale e con bombe molto potenti“.

Ecco il teaser trailer di La casa di carta 4:

Ci pensa poi Itziar Ituño, attrice che interpreta Lisbona e che, nella prima stagione era l’ispettore Raquel Murillo, a darci ulteriori informazioni circa la nuova stagione:

“Le cose non andranno bene, nella quarta stagione avrà [la banda n.d.r.] un grande nemico all’interno della banca e non sarà facile”.

Dalle supposizioni fatte dagli utenti in rete, molti sostengono che l’ostaggio donna inquadrato spessissimo negli episodi finali della 3a parte (in particolare nella puntata in cui la banda recupera un orsetto di peluche lasciato all’esterno dalla polizia), avrà un ruolo chiave.

La data di uscita della quarta stagione di LCDC, uguale per tutti i Paesi, è fissata per il 3 aprile 2020. Per quanto riguarda l’orario del rilascio su Netflix, elemento sempre più richiesto dai fan per le serie tv più attese, dato che la terza stagione è stata resa disponibile alle 9:00 di mattina, è ragionevole pensare che per la prossima avverrà lo stesso.

E voi, impazienti di conoscere i prossimi sviluppi de La casa di carta?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci su Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here