Una new entry nel cast del film The Batman di Matt Reeves

The Batman continua a far parlare di sè, si aggiunge alla lista del cast un altro attore inaspettato, il cui ruolo resta purtroppo segreto.

0
977

Il cast di The Batman si fa sempre più ricco di attori, dopo il grande annuncio dell’arrivo di John Turturro  ora attraverso Twitter siamo venuti a conoscenza di un nuovo attore.

Si tratta di Peter Sarsgaard il cui ruolo all’interno del film resta un mistero, fortunatamente gli altri ruoli sono noti ovvero Robert Pattinson per la parte di Batman, Zoë Kravitz per quella di Catwoman, Paul Dano per l’Enigmista (“Edward Nashton”), Jeffrey Wright per il Commissario Gordon, Andy Serkis in quella di Alfred Pennyworth, John Turturro sarà Carmine Falcone.

BatmanUn’ altra grande attesa si ha sul ruolo del pinguino che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere interpretato da Colin Farrell che però non ha ancora confermato.

La notizia di Peter Sarsgaard ci arriva direttamente da Twitter dove il regista fa riferimento all’attore con un semplice “Ciao Peter” accompagnato da una gif, ovviamente i commenti non sono mancati e soprattutto le teorie su chi potrebbe interpretare e quella che va per la maggiore è per il ruolo di Due Facce.

Batman
Due Facce

Dopo il successo del Joker di Todd Phillips l’uscita di The Batman di Matt Reeves è prevista per il 21 giugno del 2021 e in quello che sarà l’ottavo film incentrato su Bruce Wayne l’attenzione sarà rivolta agli anni della sua formazione.

Abbiamo visto diversi attori nei panni dell’amato Batman da Jack Nicholson a Christian Bale a Ben Affleck e questa volta sarà Robert Pattinson ad interpretarlo ma questo non è certo un ruolo semplice, soprattutto per la profondità di esso, infatti questo non è un supereroe ma è anzi un uomo comune che sostiene la giustizia e la correttezza che non si impone mai con l’uccisione dei suoi nemici o di chi sbaglia ma crede fermamente nell’apparato giuridico e istituzionale.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Aspirante regista, in perenne ricerca di contenuti cinematografici sconosciuti e fuori dagli schemi ordinari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here