Chiling Adventures of Sabrina: in arrivo la terza stagione

Netflix svela con un inquietante teaser la data di uscita della terza stagione di "Le terrificanti avventure di Sabrina".

0
452

Un breve teaser è apparso sui canali Netflix: uno sfondo scuro, del fumo e poi una figura coperta da un cappuccio rosso che lascia intravedere un inconfondibile caschetto biondo. Riconosciamo Sabrina Spellman, mentre una voce spettrale ci dà il benvenuto all’Inferno. Infine, la conferma definitiva: la terza parte di “Chiling Adventures of Sabrina” è in arrivo il 24 Gennaio.

La serie Netflix, tratta dall’omonimo fumetto, è ambientata nello stesso universo di Riverdale. Sabrina è una adolescente metà umana e metà strega, e si tova dunque a dover conciliare questi due aspetti con le probelmatiche connesse. Con i suoi amici, tanto mortali quanto demoniaci, si trova quindi ad affontare una serie di sfide ed avventure con tinte a tratti macabre e grottesche. Nel cast, oltre a Kiernan Shipka nel ruolo di protagonista, anche Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

Nel 2018 Chiling Adventures of Sabrina aveva anche ricevuto accuse da parte dei Satanisti, offesi dagli stereotipi sul mondo demoniaco presenti nella serie. (Qui il nostro articolo in merito).

Chiling Adventures of Sabrina

La seconda stagione si era conclusa con la sconfitta, da parte di Sabrina e i suoi amici, di Lucifero in persona, intrappolato all’Inferno insieme al fidanzato della strega, il mago Nicholas ScratchSarà dunque un viaggio all’Inferno il tema centrale della terza stagione. L’aveva già anticipato Roberto Aguirre-Sacasa, uno dei produttori: “Penso che di poter dire con sicurezza che andremo all’inferno, sì. Andremo all’inferno. È molto divertente. È pericoloso, ma è davvero divertente.”

Sappiamo inotre che è già prevista anche una quarta stagione, già in fase di riprese. Molta curiosità quindi per questa nuova stagione de “Chiling Adventures of Sabrina” che si aggiunge all’elenco di serie attese per Gennaio 2020 su Netlfix.

Questa ed altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here