The Boys 2: ecco il primo violento teaser trailer della serie Amazon

Ecco il primo teaser trailer della seconda stagione di The Boys, la serie sui supereroi/villain di Amazon Prime Video che tornerà nel 2020.

0
6560

Dopo essersi aggiudicata i plausi di critica e pubblico la serie di Amazon Prime Video The Boys si sta avviando verso la sua seconda stagione. È stato diffuso due giorni fa il primo, violentissimo, teaser trailer.

The Boys, la serie reata da Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen, e basata sull’omonima serie a fumetti di Darick Robertson e Garth Ennis, si aggiudicata un posto d’onore tra la produzione di quest’anno. Dopo essere diventata la serie più popolare del servizio streaming, si appresta ora ad un secondo entusiasmante capitolo.

The Boys 2

Ad agosto, in merito a The Boys 2, lo stesso Kripke aveva dichiarato: “Non voglio che la Stagione 2 superi la prima, ma voglio che sia più profonda. Una stagione più intensa, più folle, più straziante, più guidata dai personaggi. Il mio unico obiettivo è rendere la Stagione 2 migliore della Stagione 1″. E a quanto sembra da questo primo teaser le promesse sembrano essere state mantenute.

Vi lasciamo, quindi, questo violentissimo teaser trailer in lingua originale qui di seguito.

La seconda stagione di The Boys prenderà le mosse da dove si è interrotta la prima. Ritroveremo gli scontri fra i supereroi/villain guidati dalla Vaught e i “Boys” pronti a contrastare e punire i loro scorrazzamenti e quelli della loro agenzia. Il tutto condito da una buona dose di cinismo e violenza.

Ancora non sappiamo preciso la data di lancio della stagione, se non un generico 2020, ma possiamo quasi confermare che non tarderà ad arrivare. Il fermento è tanto, e si sa, è meglio battere il ferro quando è caldo!

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here