Ecco le prime immagini di Ghostbusters: Afterlife in arrivo nel 2020

Il Vanity Fair ha rivelato alcune immagini del film Ghostbusters: Afterlife, in arrivo nel 2020. Il primo trailer arriverà invece lunedì 9 dicembre.

0
749
Ghostbusters

Dopo l’annuncio del nome del nuovo film della saga di Ghostbusters, che in america uscirà con il nome di Ghostbusters: Afterlife mentre in Italia come Ghostbusters:Legacy, sono state rivelate le prime immagini dell’attesissimo film che uscirà negli Stati Uniti nel 2020 ed arriverà in Italia nel luglio dello stesso anno.

Il profilo twitter ufficiale del film oltre ad aver rivelato il titolo del film ha anche annunciato un trailer in arrivo lunedì 9 dicembre.
Il Vanity Fair ha inoltre rivelato in anteprima alcune immagini del film.

Sono inoltre disponibili alcune informazioni sulla trama che seguirà le vicende di una mamma single, Callie (Carrie Coon), che insieme ai due figli Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard) si trasferisce in Oklahoma in una proprietà ereditata dal padre Egon Spengler, fra i protagonisti del cult.

Da quel momento cominceranno a scoprire cosa faceva Egon nella vita e chi erano gli Acchiappafantasmi. Trevor infatti troverà l’Ecto-1 mentre Phoebe il PKE Meter.
I ragazzi scopriranno di una nuova minaccia fantasma e saranno aiutati a debellarla da Mr. Grooberson (Paul Rudd) che era da bambino un fan dei Ghostbusters.

Nel film, diretto da Jason Reitman (che ha diretto, fra gli altri, la splendida commedia Juno), ritorneranno anche i protagonisti dei primi Ghostbusters ovvero Bill Murray, Harold Ramis, Dan Aykroyd, Rick Moranis, Ernie Hudson e Sigourney Weaver.

Le riprese del film si sono svolte fra agosto ed ottobre del 2019 e Ghostbusters: Afterlife (o Legacy, chiamandolo come uscirà in Italia) si candida ad essere uno dei film più attesi del prossimo anno.
Ivan Reitman, padre di Jason e regista dei primi 2 film di Ghostbusters, sarà il produttore del film.

Resta ancora da vedere se la trama sarà sviluppata come un film autonomo o continuerà a nutrirsi di richiami dai film precedenti, ma di certo sarà un emozione rivedere i vecchi Ghostbusters comparire anche solo una volta sullo schermo, sperando che il film non tradisca le attese del pubblico.

Qui le immagini in anteprima.

Questa ed altre notizie su CiakClub.it

 

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai “mattoni” filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here