In arrivo un documentario su Billie Eilish sulla piattaforma Apple Tv+ ?

Sembra sia davvero in arrivo un documentario su Billie Eilish, e che la Apple sia disposta a spendere milioni pur di averlo sulla sua piattaforma.

0
1550
Billie Eilish
La notizia non è ancora stata confermata dalla Apple, ma, secondo le fonti VarietyApple è vicina a chiudere il contratto per acquisire il documentario su Billie Eilish.

Il progetto sarà diretto da R.J. Cutler e prodotto da Interscope Film, ma per ora non ci sono stati ancora annunci ufficiali e il titolo resta nascosto. Altre voci, come per esempio l’Hollywood Reporter, sostengono invece che Apple sia disposta a sborsare 25 milioni di dollari pur di avere il documentario e che il progetto prevede un budget tra l’1 e i 2 milioni. Tuttavia, sia Interscope che Apple non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito alla parte economica.

Billie Eilish

Il documentario, dovrebbe seguire Billie Eilish nella realizzazione del suo primo album: When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, uscito a marzo, che è stato elogiato internazionalmente.

Sempre secondo la fonte, il documentario è già stato girato, e Cutler ha avuto la possibilità di accedere alla vita privata della giovane artista diciassettenne. Ci possiamo dunque aspettare momenti che raffigurano Billie Eilish insieme alla famiglia e agli amici, e i behind-the-scenes della sua fama.

L’ascesa alla fama di Billie Eilish è avvenuta molto in fretta. Il suo primo singolo è uscito nel 2016, Ocean Eyes, e a soli 17 anni ha scritto insieme al fratello il suo primo album, When We All Fall Asleep, Where Do We Go?.

Billie Eilish

Quest’anno ha ricevuto numerosi riconoscimenti, come l‘MTV Video Music Award come miglior artista esordiente, l’MTV Europe Music Award come miglior artista rivelazione e l’American Music Award come nuovo artista dell’anno.

Non stupisce, dunque, che Apple Tv+ voglia a tutti i costi il suo documentario. La presenza di questo contenuto sulla piattaforma, infatti attirerebbe sicuramente un numero considerevole di fan, che sarebbero disposti a sottoscrivere l’abbonamento per amore dell’artista.

Che ne dite?

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

 

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here