No Time to Die: ecco i character poster del nuovo film di James Bond

Ecco i nuovi character poster di No Time to Die, il venticinquesimo film della saga di James Bond con Daniel Craig e Rami Malek.

0
275

Ormai siamo alle porte di questo attesissimo venticinquesimo film della saga di James Bond. Dopo i cambi di regia e i ritardi vari, l’ultimo film con Daniel Craig nei panni dell’agente segreto, No Time to Die, ci rivela i primi character poster. E questo a solo un giorno dal rilascio del trailer ufficiale.

Daniel Craig - No Time to Die
Daniel Craig
Léa Seydoux - No Time to Die
Léa Seydoux
Ana de Armas - No Time to Die
Ana de Armas
Rami Malek - No Time to Die
Rami Malek
Lashana Lynch - No Time to Die
Lashana Lynch
Ben Whishaw - No Time to Die
Ben Wishaw

Un Daniel Craig non con il solito completo, ma armato fino ai denti. Le due femmes fatales Léa Seydoux e Ana de Armas, quest’ultima nuova Bond Girl. A queste è affiancata Lashana Lynch in assetto da combattimento. Completano il cerchio di questo No Time to Die, Ben Whishaw nei panni di Q e quella che ufficialmente l’altra attesissima star della pellicola: Rami Malek. L’attore vestirà i pesanti panni del nuovo villain nerd dell’episodio.

In No Time to Die troveremo uno James Bond ritirato dal lavoro di agente segreto e temporaneamente in villeggiatura in Giamaica. La vacanza sarà però interrotta dall’amico Felix Leiter, membro della CIA, che invoca il suo aiuto per compiere una missione di salvataggio. Uno scienziato deve essere recuperato al più presto, ma l’impresa non risulterà delle più facili. A mettere i bastoni tra le ruote ci sarà, infatti, Safin, un pericoloso cybervillain armato di una nuova arma tecnologica.

No Time to Die vedrà la regia di Cary Joji Fukunaga, mentre la sceneggiatura ha avuto numerosi contributi. Tra questi: Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns, Fukunaga stesso e Phoebe Waller-Bridge, recente vincitrice agli Emmy per Fleabag. Il film uscirà il prossimo 8 aprile nelle sale italiane.

Per news e altri approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here