Black Widow: il trailer italiano del nuovo film Marvel con Scarlett Johansson

Questa mattina è stato diffuso il trailer del film Black Widow, con protagonista Scarlett Johansson. Ecco il video ed alcuni particolari della pellicola.

0
273
black widow

È stato appena diffuso il trailer italiano di Black Widow, il nuovo cinecomic targato Marvel che dà inizio alla Fase 4, con protagonista Scarlett Johansson. Bando alle ciance, eccovi il trailer:

Al fianco di Scarlett Johansson, in Black Widow, ci sarà Florence Pugh, la quale interpreterà Yelena Belova, la spietata killer russa.

Gli eventi narrati in Black Widow dovrebbero essere inseriti tra le vicissitudini comparse in Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. La pellicola sarà incentrata sulle vicende di Natasha Romanoff/Vedova Nera, la quale, nonostante i ripetuti tentativi di lasciarsi alle spalle il proprio passato, dovrà farci i conti dopo l’incontro con Yelena.

Pochi giorni fa, la protagonista di Black Widow, Scarlett Johansson, ha avuto modo di fare alcune dichiarazioni a Vanity Fair inerenti la sua carriera e la nuova pellicola, affermando che non voleva fosse una storia di origini, né una storia di spionaggio o qualcosa di superficiale. Il patto era che il film puntasse il focus sullo sviluppo del personaggio ed ha anche aggiunto: “[…] il lavoro che ho fatto con Endgame mi ha effettivamente fatto sentire realizzata, sarei stata felice di chiudere in quel modo. Perciò doveva esserci un motivo pratico che non fosse mungere la stessa vacca”.

L’obiettivo è quindi quello di portare ad un livello molto alto il genere, ossia renderlo “esplosivo” e “dinamico” trattando temi molto forti, quali il trauma ed il dolore.

Il film uscirà il 1 Maggio 2020 negli Usa, mentre in Italia approderà il 29 Aprile.

Il cast di Black Widow è composto da Scarlett Johansson, David Harbour, il quale presterà il volto al personaggio di Alexei Shostakov, ossia Guardiano Rosso, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz. Il film è diretto da Cate Shortland.

Che cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news e molto altro sul mondo del cinema, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here