DiCaprio e De Niro nel nuovo film di Scorsese: in primavera inizieranno le riprese!

Leonardo DiCaprio e Robert De Niro saranno i protagonisti del nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon. Le riprese inizieranno la prossima primavera.

0
4260

Avete presente Leonardo DiCaprio e Robert de Niro, i due attori-feticcio di Martin Scorsese? E se vi dicessimo che torneranno tutti per il nuovo film del regista italoamericano, Killers of the Flower Moon. Le riprese del nuovo film inizieranno in primavera.

A rivelare queste importantissime notizie è Rodrigo Prieto, il direttore della fotografia del recente The Irishman (qui la nostra recensione). Infatti Prieto è stato a Bartlesville, in Oklahoma, per iniziare a pianificare il lavoro sul set e fare delle riprese come prova per trovare il giusto approccio al lungometraggio. Il test servirà appunto da sottoporre a Scorsese per un eventuale utilizzo della location per Killers of the Flower Moon.

Intervistato ai microfoni di Collider, Prieto ha dichiarato: “Attualmente sto facendo delle ricerche provando modi diversi di girare. Io e Scorsese dobbiamo ancora incontrarci e solo allora gli mostrerò le immagini e gli proporrò delle idee. Probabilmente dirà la sua opinione, ma non abbiamo ancora deciso l’atmosfera del film, siamo ancora al lavoro“.

Killers of the Flower Moon

Il film si basa sul romanzo di David Grann, scrittore del New Yorker, Killers of the Flower Moon: An American Crime and the Birth of the FBI. Come intuibile dal titolo, il film di Martin Scorsese sarà ambientato ad Osage, in Oklahoma, nel 1920 e indagherà un caso che saltò alla luce dell’FBI. Alcuni nativi americani furono trovati morti dopo la scoperta di giacimenti petroliferi nel suolo dove era stanziata la loro tribù.

La sceneggiatura sarà affidata ad Eric Roth (A Star is Born, Forrest Gump). I protagonisti saranno Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, tra i favoritissimi ai prossimi Oscar 2020. Killers of the Flower Moon sarà prodotto dalla Paramount Pictures e dovrebbe uscire nel 2021 e le riprese inizieranno la prossima primavera-estate.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here