Fareste mai una maratona di Star Wars per 1000 dollari?

Un'iniziativa alquanto originale è stata lanciata in America. Si tratta di guardare ininterrottamente i 10 film di Star Wars.

0
2367
Star Wars

Un’iniziativa strana quanto simpatica è stata lanciata da CableTV.com, un sito americano che si occupa di guide e di comparare offerte per servizi audiovisivi.
Si tratta di guardare in maratona, senza mai fermarsi, tutti i film della saga di Star Wars.

Sicuramente sarà un’impresa abbastanza difficile, dal momento che i film della saga non sono pochi e non sono certo brevi, ma vi sono in palio ben 1000 dollari per colui che sarà selezionato.

Star Wars ha da sempre un numero enorme di appassionati e di fan e di certo negli Stati Uniti saranno molti a cercare di avere l’opportunità di compiere questo sforzo remunerativo.

L’iniziativa è stata lanciata da CableTv in vista dell’uscita dell’ultimo film della saga ovvero Star Wars: l’ascesa di Skywalker.
Il sito ha pubblicizzato l’evento annunciando che “il loro obiettivo è quello di assoldare dei patiti di Star Wars che possono aiutare ad aumentare l’hype per l’uscita del nuovo film e che vogliono sondare l’entusiasmo che rimane tutt’ora per la saga a 42 anni dall’ultimo film“.

Chiaramente la sfida è riservata solo ai cittadini americani che, per partecipare, devono possedere un account su twitter e taggare CableTv in un live twitting descrivendo la propria esperienza con la saga.

Alla fine, fra tutti i candidati, solo uno verrà scelto. La chiusura delle iscrizioni per partecipare alla selezione è l’11 dicembre mentre la maratona si svolgerà in un giorno entro il 20 dicembre, data di uscita del film in America.

Il fortunato selezionato dopo aver completato la maratona riceverà, oltre ai 1000 dollari, anche un cofanetto contenente tutti i 10 film della saga in edizione Blu-Ray, una tuta di Chewbecca, un porta pop-corn a forma di R2-D2 ed il Blaster Nerf di Han Solo.

Si tratta sicuramente di una bella occasione per gli appassionati della saga di Star Wars, anche se sarà difficile riuscire a guardare consecutivamente 10 film.

Questa ed altre notizie su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here