E.T ritorna sulla terra in uno spot pubblicitario di Sky

E.T a Natale torna sugli schermi dopo 37 anni dal film di Spielberg, ma per uno spot pubblicitario realizzato da Sky che ripropone i temi del film.

0
1155
E.T

Una bella trovata quella dell’azienda inglese, che con la riproposizione, dopo 37 anni, del personaggio universale di E.T riesce sicuramente sia nell’intento pubblicitario, sia in quello di far scendere una lacrima a tutti coloro che hanno amato il cult di Steven Spielberg.

Il filmato, che ha la durata di 4 minuti e verrà poi riproposto in un formato abbreviato per permettere la trasmissione in via pubblicitaria, mostra il ritorno di E.T sulla terra ed il suo nuovo incontro con Elliot, interpretato proprio dall’ormai adulto Henry Tomas.E.TAd E.T vengono poi mostrati tutti i progressi che ha fatto la tecnologia dai tempi della sua discesa sulla terra e viene mostrata l’innovativa tecnologia di SkyQ che permette di scegliere il film da vedere tramite il controllo vocale.

Il messaggio che Comcast, la s.a.d proprietaria di Sky, e della società che ha creato lo spot, Goodbye Silverstein & Partners, è un messaggio di unione con i propri cari nel periodo natalizio.
Nello spot E.T torna infatti sulla terra in periodo natalizio, i figli di Elliot lo ritrovano dietro ad un pupazzo di neve e gridano terrorizzati. Quando Elliot esce fuori e scopre che E.T è tornato, lo accoglie nel focolare domestico.
Vengono quindi mostrate le varie tecnologie adottate da Sky e delle scene di cordialità e condivisione tipiche del periodo natalizio.
Non manca l’immortale volo in bicicletta, accompagnato dalla colonna sonora originale del film.

 

Ed è così che l’alieno di Carlo Rambaldi, dopo essere ricomparso, sparisce, dopo aver ricordato agli spettatori non solo quanto sono interessanti i prodotti di Sky, ma anche quanto è importante stare insieme durante le festività.E.TIl vice Senior di Comcast (nota come Xfinity per la pubblicizzazione dei servizi via cavo), Peter Internaggio, ha affermato che la riproposizione della grande amicizia fra Elliot ed E.T è un modo significativo per portare in vita la tecnologia della nostra società.
E chissà se un giorno E.T tornerà davvero sulla terra, magari non solo per uno spot pubblicitario…

Questa ed altre notizie su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here