Arya Stark dove è diretta? Ecco la risposta degli showrunner

Ancora novità dalla serie ormai conclusa Game of Thrones: questa volta si tratta del personaggio di Arya stark e delle sue sorti future.

0
467

Dopo il finale tanto atteso da tutti gli amanti di Game of Thrones abbiamo delle novità sul destino dell’ impavida Arya Stark.

Non è l’unico personaggio che ha lasciato davanti a sé un finale aperto ma senza alcun dubbio è quello che ci incuriosisce di più, dov’è finita Arya? Gli ultimi frame ci riportavano al viso della ragazzina che ormai si può definire una donna fatta e finita, che guardava verso l’orizzonte su una barca (probabilmente la sua).

L’attesissima risposta alla domanda ci arriva direttamente dagli showrunner che rivelano all’interno della versione DVD e Blu-Ray.

Finalmente David Benioff e Dan Weiss affermano che ciò che avverrà nel futuro di Arya Stark non è sconosciuto ma anzi è legato all’esplorazione di nuovi luoghi e mondi dirigendosi verso il Mare del Tramonto verso Ovest di Westeros proprio come il personaggio stesso aveva affermato nell’ episodio finale della serie ovvero di andare oltre il punto in cui finisce ogni mappa.

Arya Stark

Questa affermazione non è certo casuale, il riferimento lo troviamo nella saga letteraria di George R.R. Martin e specificatamente nel romanzo  Fire and Blood dove appare un personaggio estremamente affine ad Arya Stark.

Stiamo parlando di Elissa Farman, stretta amica della principessa Rhaena Targaryen, non vuole fermarsi alla vita nobiliare ma decide di dirigersi anche lei ad Ovest di Westeros, dove dopo diversi scontri sparisce nell’ignoto.

Arya Stark

 

Questa spiccante analogia non lascia spazio ad alcun dubbio, niente può fermare due personaggi così determinati e curiosi l’unica incognita che ci resta è di conoscere questi regni del tutto nuovi.

Ma questa incognita dovremo portarcela dietro dato che la HBO ha (purtroppo) negato e smentito che ci sia in fase di progettazione e realizzazione uno spin-off su Arya Stark.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here