Julia Butters racconta il set di Once Upon a Time in Hollywood

The Hollywood Reporter ha intervistato la giovane Julia Butters, che ha recentemente recitato in Once Upon a Time in Hollywood.

0
611
Julia Butters

La giovane attrice Julia Butters, recentemente vista nel film di Tarantino Once Upon a Time in… Hollywood, è stata intervistata da THR

Julia Butters ha solo 10 anni, ma la sua intensità nella sitcom American Housewife, ha colpito il regista al punto tale che ha scritto una parte apposta per lei. 

In Once Upon a Time in Hollywood interpreta la stella nascente Trudi Fraser, che dispensa a Rick Dalton consigli sulla professione. Nel’intervista, Julia Butters racconta la sua esperienza: l’audizione, le prove e il set.

Julia Butters

 

Nonostante non abbia mai visto un film di Tarantino (a causa, ovviamente, della giovane età), quando la chiamò nell’ufficio insieme alla madre proponendole la parte, sapeva che era un’occasione incredibile per lei. “Ero in shock totale. Non sapevo cosa dire.”

Oltre a non aver mai avuto esperienza diretta con il regista, la piccola Julia Butters non conosceva nemmeno Leonardo DiCaprio e Brad Pitt“Ho detto al mio tutor di matematica che mi era stata data la parte, e disse, ‘Oh, quello è il film con Brad Pitt e Leonardo DiCaprio!’ Non sapevo chi fossero. Per quanto ne sapevo, Leonardo DiCaprio poteva essere Leonardo da Vinci.

Julia Butters

Comunque ha avuto modo di rendersi conto in prima persona, durante le prove, della sua professionalità. Hanno anche conversato tra una scena e l’altra, per esempio, lui le ha raccontato la sua esperienza da giovane attore e le ha consigliato “di essere sempre professionale e concentrata quando stai lavorando. Ha anche detto ‘Chiaramente vai già alla grande in quello.’ “.

Insomma, vista la performance e la reazione del collega DiCaprio, è abbastanza chiaro capire che Julia Butters è un po’ un enfant prodige della recitazione. Mi chiedo solo se – e come – cambierà il suo modo di vedere quest’esperienza lavorativa, una volta che avrà raggiunto l’età per godersi i film di Tarantino e quelli dei colleghi.

Qui sotto lascio la scena in cui Trudi parla a Rick Dalton:

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here