La fine dei Simpson sta arrivando? Secondo Danny Elfman sì

Una dichiarazione all'insegna del pessimismo quello di Danny Elfman, compositore della sigla dei Simpson. Secondo lui infatti, la serie finirà presto.

0
2066
Simpson

I Simpson hanno raggiunto il capolinea?

Ne dà in triste annuncio il compositore dell’iconica sigla Danny Elfman, durante un’intervista per il sito Joe.

La notizia sconvolgente per i fan di quella che sembrava una storia infinita, viene data quasi per caso. Parlando delle recenti critiche rivolte alla serie (che ormai ha fatto il suo corso e ha perso qualità), Elfman ha risposto:

“Beh, da quello che ho sentito, sta arrivando alla fine. Quindi, anche queste discussioni finiranno. […] Non lo so per certo, ma ho sentito che il prossimo anno sarà l’ultimo.”

Ovviamente l’intervistatore, come tutti del resto, è rimasto piuttosto di sasso nel sentire che i Simpson presto finiranno. Elfman, al contrario, non era sorpreso o preoccupato. Anzi ha raccontato anche che non si sarebbe mai aspettato che sarebbe durato così tanto (per la precisione adesso sarebbe a 31 stagioni e 670 episodi).

Simpson

“Posso dire che sono esterrefatto e stupito che sia durata così tanto. Dovete capire che, quando scrissi il tema de I Simpson, mi aspettavo che nessuno l’avrebbe sentito. Perché davvero non pensavo che la serie avesse la minima speranza di durare.

Davvero, credevo avrebbe mandato in onda tre episodi e che poi sarebbe stata cancellata, e basta. Perché era molto strana per l’epoca, pensavo semplicemente non avesse possibilità. Quindi, credimi, quella è stata una delle più grandi sorprese della mia vita.”

Considerando che la Fox ha rinnovato I Simpson per altre due stagioni nel febbraio di quest’anno, vuol dire che la serie avrà modo di arrivare alla stagione 32.

Quindi i fan avranno modo di godersi la sitcom ancora per due anni, prima di doverle dire (forse) definitivamente addio.

Vi propongo qui sotto la sigla composta da Elfman, uno dei marchi di fabbrica de I Simpson. (Questa versione è quella modificata dallo streetartist Banksy)

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here