I prossimi film animati Disney e Pixar in arrivo nel 2020-2021

Frozen è appena arrivato nelle sale italiane, ma bisogna già pensare al futuro: ecco i film animati Disney e Pixar che arriveranno nei prossimi anni.

0
348
film animati

Siete appena andati al cinema a vedere Frozen 2 e vi chiedete quando potrete vedere un’altro film animato Disney o Pixar?

C’è già una risposta alla vostra domanda. Ecco i prossimi film animati Disney e Pixar con data di uscita e trailer (se possibile).film animati

Onward: Oltre la magia – 6 marzo 2020

Uno dei primi film animati del 2020 è targato Pixar. Si tratta di Onward, un film ambientato in un mondo fantasy dove elfi, troll e unicorni vivono in un mondo moderno. I protagonisti sono due elfi: Ian Lightfoot (Tom Holland) e suo fratello Barley (Chris Pratt)

“Ambientato in un immaginario mondo fantastico, due fratelli elfi adolescenti si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia. Lo fanno per poter passare almeno un giorno in compagnia del padre, morto quando erano troppo piccoli per ricordarlo.”

Soul – 19 giugno 2020 (Pixar)

Il regista dei film animati Inside Out Up ha in serbo per noi un nuovo film commovente: Soul.

Si tratta di un viaggio cosmico attraverso New York City. Per essere più precisi, si concentra su un insegnante, Joe Gerdner che ha sempre avuto come sogno nel cassetto quello di suonare musica jazz sul palco. Dopo aver impressionato altri musicisti jazz incontrati in un locale, Joe ha finalmente l’opportunità di esaudire il suo sogno, ma un incidente lo impedisce. L’anima di Joe viene separata dal suo corpo e portata al “You Seminar”, un centro in cui le anime sviluppano e acquisiscono le passioni prima di essere trasportate a un neonato. In questo centro, l’anima di Joe conoscerà 22, un’anima con una visione pessimista della vita, e collaborerà con lei per tornare sulla terra.

Raya and the Last Dragon – 25 Novembre 2020

“In un misterioso regno chiamato Kumandra, una guerriera chiamata Raya cerca l’ultimo drago rimasto nel mondo.”

La voce di Raya sarà quella di Cassie Steele (che dà la voce anche a Tammy di Rick e Morty), mentre Awkwafina sarà Sisu, un drago acquatico capace di trasformarsi in un umano.

Ci sono tanti altri film animati in progetto oltre a questi tre, ma le notizie non sono ancora confermate e si trattano più di speculazioni. Per esempio che Disney voglia creare un sequel di Zootropolis ma anche un sequel di The Nightmare Before Christmas.

Che ne pensate?

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here