Il Trono di Spade: un tweet dell’account ufficiale manda i fan in delirio

"Winter is coming." Con queste criptiche e famosissime tre parole l'account ufficiale de Il Trono di Spade ha mandato i fan nel panico.

0
560

Il Trono di Spade si è concluso mesi fa. Nonostante ciò l’hype intorno alla fortunatissima saga non è mai scemato. Complici di questa costante attenzione mediatica sono tutti gli annunci riguardo possibili prequel o spin-off. E dopo la conferma di House of the Dragon, la serie prequel dedicata ai Targaryen, e l’abbandono dell’altra serie con Naomi Watts, ogni piccola notizia basta a far esaltare noi fan speranzosi.

Questa volta è bastato davvero poco. Infatti ieri sono state sufficienti tre parole per l’account ufficiale twitter de Il Trono di Spade per mandare il social in visibilio. Quali sono queste tre parole? Naturalmente: “Winter is coming”.

Detta in un momento di produzione della serie non avrebbe suscitato alcun scalpore. Ma nel vuoto di notizie il motto di casa Stark (e della serie stessa) assume una valenza del tutto criptica e interessante. Così i fan de Il Trono di Spade hanno iniziato a fare quello che sanno fare meglio: ipotizzare la prossima mossa in casa George R.R. Martin/HBO.

House of the Dragon

Le ipotesi più quotate ovviamente risultano due. La prima è che potrebbe trattarsi dell’annuncio di un ennesimo spin-off come rimpiazzo di quello scartato sulla storia di Westeros (The Long Night); oltretutto lo stesso Martin a maggio, in tempi non sospetti, aveva dichiarato che, oltre a The Long Night, altri due spin-off sui Targaryen erano in lavorazione. Beh… uno è già stato annunciato, ora manca l’altro! La seconda ipotesi potrebbe riguardare, invece, la pubblicazione del sesto libro della saga. Un libro che i fan attendono da ben 8 anni.

Ma c’è chi avanza anche quella che potrebbe essere definita come “l’ipotesi troll”. Insomma, basta guardarsi intorno, l’autunno sta finendo e l’inverno sta arrivando veramente. Che sia solo una burla di quei simpaticoni de Il Trono di Spade?

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here