Godzilla vs. Kong, posticipata la data di uscita di otto mesi

Posticipata ancora una volta l'uscita nelle sale di Godzilla vs. Kong. Ecco tutti i dettagli della pellicola che porterà al cinema uno scontro iconico.

0
402
godzilla vs. kong

Dovremo attendere ancora un po’ prima di vedere Godzilla vs. Kong, la nuova pellicola della Warner Bros. e Legendary Pictures che metterà in scena lo scontro fra due delle più grandi icone di sempre, Godzilla e King Kong.

Difatti, in un primo momento, il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale nel mese di Maggio del 2020. In un secondo momento, la data è stata rivista e spostata a Marzo. Infine, è arrivata nelle ultime ore la notizia che l’uscita è stata posticipata per il 20 Novembre 2020, prendendo il posto di Animali Fantastici 3, il quale uscirà nelle sale un anno dopo rispetto a quando programmato.

Godzilla vs. Kong sarà il quarto episodio del MonsterVerse di Legendary Entertainment, iniziato nel 2014. E considerando i risultati al di sotto delle attese che sono stati ottenuti per la pellicola Godzilla II- King of the Monsters, probabilmente la Warner Bros. ha deciso di ritardare di otto mesi circa l’uscita di questo nuovo capitolo e lavorare di più sul nuovo prodotto.

godzilla vs. kong

Godzilla vs. Kong è diretto da Adam Wingars e fanno parte del cast Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Elza Gonzalez, Jessica henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demian Bichir.

Per quanto riguarda la trama, apprendiamo dalla sinossi: “In un tempo in cui i mostri vivevano sulla Terra, il genere umano combatte per il suo futuro, mettendo Godzilla e kong in rotta di collisione, un incontro che vedrà due delle più potenti forze della natura scontrarsi in una delle battaglie più spettacolari di sempre. Quando Monarch si imbarca in una missione pericolosa verso terre inesplorate, porta alla luce le tracce delle origini dei Titani, ed è allora che una cospirazione umana minaccia di distruggere per sempre tutte le vreature , quelle buone e quelle malvage dalla faccia della terra”.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here