Sex Education: Netflix rilascia la data di uscita della seconda stagione

Netflix ha rilasciato la data di uscita della seconda stagione della serie televisiva Sex Education. Otto nuovi episodi pronti per essere gustati. Curiosi?

0
1079
sex education

La piattaforma streaming Netflix ha finalmente annunciato quando saranno disponibili i nuovi episodi della serie Sex Education, lo show britannico creato da Laurie Nunn e diretto da Kate Herron e Ben Taylor. Ed allora, senza troppi preamboli inutili, la seconda stagione di Sex Education sarà in streaming il prossimo 17 Gennaio.

La prima stagione di Sex Education si era conclusa con Otis che per la prima volta stava intraprendendo una relazione. Allo stesso tempo, ci veniva mostrato il suo rapporto particolare con Maeve. Nei nuovi episodi, che saranno otto, vedremo il nostro Otis, interpretato da Asa Butterfield, alle prese con la relazione con Ola e tutti gli impulsi sessuali del caso, cercando di gestire anche il rapporto conflittuale con Maeve (Emma Mackey). In aggiunta, il liceo Moordale è preso di mira da un’epidemia di clamidia, necessitando quindi di una migliore educazione sessuale scolastica.

sex education

In Sex Education 2 ci saranno anche tre nuovi personaggi, pronti a sconvolgere i vari equilibri: Viv, a cui darà il volto Chinenye Exeudu, una studentessa dalle grandi capacità, ma anche molto sfortunata in amore, Rahim, interpretato da Sami Outalbali, uno studente francese che attira molto l’attenzione nel liceo Moordale ed Isaac, interpretato invece da George Robinson.

Nel cast torneranno anche Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaineil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Jim Howick, Rakhee Thakrar, Samantha Spiro e Alistair Petrie.

Ricordiamo che la prima stagione dello show, distribuita da Gennaio di quest’anno e composta sempre da otto episodi di circa 50 minuti, è stata accolta piuttosto positivamente sia dal pubblico che dalla critica.

Che cosa ne pensate di questa seconda stagione di Sex Education? Curiosi? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here