Daniel Craig chiude definitivamente con il ruolo di James Bond

No time to die sarà il film di addio per Daniel Craig che ha deciso con fermezza di abbandonare il ruolo di James Bond il famosissimo Agente 007.

0
1323

Dopo diversi commenti a riguardo ecco che arriva la conferma direttamente da Daniel Craig, il quale durante il The Late Show di Stephen Colbert afferma che No time to die sarà l’ultimo film in cui interpreta James Bond il famosissimo agente 007.

Daniel Craig

Inizialmente l’attore ci aveva già pensato nel 2015 quando all’uscita di Spectre aveva affermato avrebbe potuto rinunciare al ruolo ma era poi tornato sui suoi passi due anni dopo dichiarando : Questo lavoro mi diverte e voglio farlo ancora – e continuando ad interpretare James Bond del famosissimo franchise.

Daniel Craig è ormai diventato un simbolo nei panni di James Bond dato che ha interpretato il ruolo dal 2006 iniziando con il film Casino Royale seguito poi da Quantum of Solace nel 2008 Skyfall nel 2012 e Spectre del 2015 ed è forse per questo che ha deciso di concludere con l’ultimo film No time to die previsto nelle sale l’8 aprile 2020.

Daniel Craig

Nel nuovo film troveremo ad affiancare Daniel Craig anche Léa Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Eve Moneypenny), Ben Whishaw (Q) e Rami Malek l’attore premio Oscar che entra nel cast nei panni del villain.

Abbiamo visto la nascita di questa serie prima di romanzi di Ian Fleming e poi divenuta cinematografica nel 1962 con il film Agente 007- Licenza di uccidere che inizia a dare vita ad un vero e proprio mito grazie anche al grandissimo Sean Connery.

Il ruolo è passato poi nelle mani di altri attori come Roger Moore, Pierce Brosnan per arrivare a Daniel Craig che invece che i imitare i suoi predecessori riparte totalmente da zero dando al ruolo oltre che i soliti elementi chiave come la temibile organizzazione SPECTRE, il tema musicale principale, la sensualità, l’azione e la tensione anche un James Bond più serio e brutale ma certamente più realistico e vicino alla nostra percezione della realtà

Ecco le dichiarazioni dell’attore:

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here