The Batman: John Turturro sarà Carmine Falcone

John Turturro sarà Carmine Falcone in The Batman, il remake di Matt Reeves che darà il via al nuovo Gotham Cinematic Universe.

0
856

Stiamo quasi arrivando alla fine del casting dell’attesissimo The Batman di Matt Reeves. L’aggiunta fresca fresca della giornata di ieri è John Turturro. L’attore italo-americano interpreterà il personaggio di Carmine Falcone.

Ad annunciare questa aggiunta al cast è lo stesso regista che, in un post su twitter, scrive “Ho detto… #CarmineFalcone“, accompagnato dalla gif di Jesus Quintana de Il grande Lebowski. John Turturro (che ha appena rivestito i panni dello storico personaggio lebowskiano) si unirà al cast di The Batman nelle vesti del capo mafioso di Gotham City di origini siciliane. Il personaggio di Carmine Falcone è apparso per la prima volta in Batman: Year One di Frank Miller per poi ritornare in Batman: The Long Halloween. Quest’ultimo, tra l’altro, potrebbe essere una delle fonti di ispirazione per l’atteso lungometraggio.

Il cast di The Batman si avvia così al completamento. Troveremo il protagonista Robert PattinsonZoe Kravitz nella parte dell’affascinante Catwoman, Andy Serkis in quella di Alfred, Jeffrey Wright che sarà il commissario Gordon e Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista. Ultime notizie rivelano che pure Colin Farrell sarebbe alle trattative finali per il ruolo del Pinguino.

Così si potrà dare inizio alle riprese di questo The Batman che vedrà la luce nelle sale il 25 giugno 2021. La storia, primo passo verso la costruzione di un molto probabile nuovo Gotham Cinematic Universe, racconterà la storia del giovane Bruce Wayne. Il piccolo supereroe sarà alle prese con un caso da risolvere che lo porterà a confrontarsi con nemici del calibro di Joker, Spaventapasseri, Bane, Poison Ivy, Catwoman e Ra’s al Ghul.

Carmine Falcone - Batman

Molta carne al fuoco e molte aspettative dunque nei confronti di questo remake che, ormai da mesi, sta occupando molte notizie delle principali testate. Sarà la volta buona per la Warner/DC?

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here