Ragnarok: teaser e data d’uscita della serie pre-apocalittica danese di Netflix

Netflix ha rilasciato il teaser trailer e la data d'uscita di Ragnarok, la nuova serie tv danese che mescola mitologia norrena e cambiamento climatico.

0
689

Era stato annunciato qualche mese fa da Netflix l’arrivo nel 2020 di Ragnarok. La nuova serie danese che mescola mitologia norrena e disastro climatico ha ora un primo teaser trailer e una data d’uscita.

L’ha annunciato lo stesso canale twitter di Netflix due giorni fa, rilasciando anche il teaser trailer che vi lasciamo qui di seguito. Ragnarok sarà disponibile dal 31 gennaio 2020.

Ragnarok sarà dunque un dramma pre-apocalittico ispirato alla mitologia norrena e che vuole mettere in guardia sui cambiamenti climatici. Nella piccola città fittizia norvegese di Edda si nascondono dei piccoli, ma grandi segreti. I suoi abitanti non sono quello che dicono di essere, i ghiacciai si sciolgono e gli inversi sono caldi e asciutti. Un gruppo di studenti, pertanto, inizierà ad indagare su questi cambiamenti, convincendosi che il giorno del giudizio sia sempre più vicino. Il “Ragnarok”, la lotta fra il bene e il male è alle porte, il mondo dovrà essere distrutto per la sua completa rigenerazione.

Un mix di influenze e generi (distopico, thriller, teen,..) per Ragnarok. Una serie tv composta da sei episodi, prodotta dalla danese SAM Productions e con Adam Price come showrunner.

Nel cast troviamo attori presenti nella serie TV Skam e dal film 22 Luglio. Ci saranno David Stakston, Jonas Strand Gravli e Theresa Frostad Eggesbø, Herman Tømmeraas, Emma Bones, Henriette Steenstrup, Odd-Magnus Williamson, Synnøve Macody Lund, Bjørn Sundquist e Gísli Örn Garðarsson.

Ragnarok

Ragnarok si aggiunge così all’elenco delle serie sulla mitologia di Netflix. Il prossimo anno uscirà, infatti, anche Kaos, la serie tv legata invece alla mitologia greca.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here