Oscar Isaac potrebbe essere il villain di Sherlock Holmes 3

Oscar Isaac sarebbe stato adocchiato dalla Warner Bros. che lo vorrebbe nei panni del villain del terzo capitolo di Sherlock Holmes.

0
2237

Il terzo capitolo di Sherlock Holmes ha visto una gestazione molto lunga. Dopo essere stato annunciato più di un anno fa, pare che la Warner Bros., produttrice della serie sia ormai alla fase di casting. Ad essere sotto il mirino questa volta pare essere l’attore statunitense Oscar Isaac.

Sherlock Holmes 3 sarà il terzo capitolo a portare sul grande schermo l’iconico personaggio uscito dalla penna di Arthur Conan Doyle. Il sequel verrà diretto da Dexter Fletcher (Rocketman) che ha preso la guida del franchise dopo la rinuncia di Guy Ritchie, a cui erano stati affidati i primi due.

Il film, secondo indiscrezioni dovrebbe entrare nella fase di riprese a gennaio, mentre ora ci stiamo approcciando alle fasi di casting. Motivo questo per il quale è stato adocchiato Oscar Isaac, nel probabile ruolo del villain, il senatore Cornelius Guest. Holmes e il suo inseparabile amico Watson saranno impegnati in un viaggio negli Stati Uniti e sarà proprio qui che incontreranno Guest, un uomo corrotto che vuole ottenere il controllo delle riserve d’oro della nazione.

Sherlock Holmes

Confermati invece i caposaldi della saga: Robert Downey Jr., Jude Law e Rachel McAdams -in teoria morta-. Se le trattative per il ruolo saranno finalizzate, Oscar Isaac avrà l’oneroso compito di raccogliere l’eredità villain della saga. In Sherlock Holmes il cattivo era il Lord Blackwood di Mark Strong, mentre nel sequel Sherlock Holmes – Gioco d’ombre il professor Moriarty era interpretato da Jared Harris.

Sono passati ormai 8 anni dall’ultimo capitolo e raccogliere tutti questi lasciti non sarà facile per Fletcher. Ma possiamo ben sperare. Sherlock Holmes 3 dovrebbe arrivare nei cinema il 22 dicembre 2021.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here