Hunters: Al Pacino cacciatore di nazisti nella serie di Prime Video

È stato rilasciato il trailer ufficiale di Hunters, la serie tv di Amazon Prime Video con Al Pacino alla guida di una squadra di cacciatori di nazisti.

0
2202

Amazon Prime Video ha appena rilasciato questo trailer in italiano della sua nuova serie tv, Hunters. Un thriller cospirazionista dai risvolti inattesi, e con un Al Pacino come istrionico protagonista.

Hunters arriverà sulla piattaforma nel 2020 e vede l’attore hollywoodiano a capo di un’eterogenea (e forse sgangherata) banda di “Cacciatori”. Nella New York del 1977 centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. Compito della banda di Pacino è quindi attuare il sanguinoso piano di scovarli tutti, in modo tale da impedire loro di attuare il loro piano genocida. E i destinatari, molto probabilmente, non  saranno solo gli ebrei.

Hunters

Nel cast della serie si annoverano anche Logan Lerman, Jerrika Hinton (Grey’s Anatomy), Josh Radnor (How I Met Your Mother), Kate Mulvany, Tiffany Boone (The Chi), Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane (Unbreakable Kimmy Schmidt), Saul Rubinek, Dylan Baker (Homeland) e Lena Olin (Riviera). I due showrunner di Hunters sono David Weil e Nikki Toscano, mentre sarà prodotta da Jordan Peele, premio Oscar per Get Out.

Questo Hunters entra a pieno titolo tra le serie più attese del prossimo anno. E con una trama così particolare e un cast così variegato non si può che ben sperare. Nel frattempo vi lasciamo questo con il particolarissimo (e dai toni leggermente populisti) trailer ufficiale in italiano.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here