L’AMC annuncia la data di uscita di Better Call Saul 5 con un breve teaser.

Il debutto è previsto per il 23 febbraio su AMC, e non si sa ancora se, come le stagioni precedenti, sarà disponibile su Netflix.

La serie spin-off tratta dall’amato Breaking Bad sembra che continui ad avere seguito e successo. Better Call Saul ci racconta le avventure di Saul Goodman, un avvocato penalista che assicura “giustizia rapida” ai suoi clienti.

“Omaha, Nebraska: dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come commesso pasticciere in un negozio di Cinnabon, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Tormentato dal rischio di essere riconosciuto trascorre una vita piuttosto tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta, che gli rievocano i tempi passati. La storia si sposta nel passato, quando Saul usava ancora il suo vero nome, James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista.”

Better Call Saul 5

Per la gioia dei fan di Breaking Bad, Better Call Saul ha riportato sullo schermo molti personaggi visti nella serie (che non avevano fatto una bella fine). Per esempio, l’ex poliziotto Mike Ehrmantraut, interpretato da Jonathan Banks. Oppure lo spietato Gustavo Fring, detto Gus, il boss del cartello che usa come copertura Los Pollos Hermanos, sempre interpretato da Giancarlo Esposito.

LEGGI ANCHE  Shannon Lee delusa da Tarantino

Bob Odenkirk (Saul Goodman) è stato nominato per due anni agli Emmy come miglior attore protagonista in una serie drammatica e nel 2017 ha ricevuto anche la nomination dei Golden Globe.

Better Call Saul 5 è sempre diretta da Vince Gilligan e Peter Gould, ed è considerato uno dei migliori prequel/spin-off di una serie di successo. Tuttavia, non ha mai guadagnato lo stesso livello di pubblico di Breaking Bad.

Il teaser che annuncia la data di uscita di Better Call Saul 5:

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.it

Marta Caterina Cabra

Marta Caterina Cabra

Ricerco nell'arte l'espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments