Il sequel di Joker è in lavorazione, Todd Phillips in trattative per altri film DC

Mentre la notizia della realizzazione di un sequel di Joker si concretizza sempre di più, Todd Phillips tratta con la DC per produrre altri film.

0
1029
Todd Phillips
L’Hollywood Reporter ha diffuso la notizia esclusiva secondo cui non solo ormai il sequel di Joker sia in lavorazione, ma che Todd Phillips stia trattando per ottenere i diritti e produrre altri film sulle origini dei personaggi della DC.

Nonostante il contratto iniziale tra la Warner Bros. e Todd Phillips fosse basato sulla creazione in un solo film, il successo del Joker gli ha permesso di ottenere i diritti per un altro film. Quindi, il sequel del film targato DC che ha superato il miliardo al box office, è ormai ufficiale. (Joker batte Deadpool: è il film VM con l’incasso globale più alto)

Ma ciò che intriga ulteriormente è la possibilità di vedere il passato di altri personaggi della DC sul grande schermo.

Todd Phillips aveva già accarezzato l’idea di approfondire le origini di Bruce Wayne (viene accennato anche in Joker), ma sappiamo già non essere possibile. Il compito infatti risiede nelle mani del regista Matt Reeves, il cui film The Batman, con protagonista Robert Pattinson, arriverà nei cinema (americani) il 25 giugno 2021.

Todd Phillips

Sempre l’Hollywood Reporter, suggerisce però che sarebbe più fattibile vedere Todd Phillips cimentarsi nuovamente nella storia delle origini di altri villain.

Per esempio Darkseid, noto come il Tiranno di Apokolips, personaggio creato da Jack Kirby e Al Plastino. Il suo aspetto è quello di un mostro roccioso ed è stato reso spietato da un tormentato passato. È un governatore tirannico che viene venerato come se fosse il dio del male.

Altrimenti un altro villain dal passato coinvolgente è Lex Luthor. Il nemico numero uno di Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster, che è diventato uno dei supercriminali più celebri.

Secondo voi qual’è il personaggio della DC ad avere il passato più interessante? Quale eroe o villain vorreste vedere sul grande schermo?

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here