La Casa di Carta: confermata la quinta stagione e si parla dello spin-off

Jesus Colmenar ha parlato dell'ipotesi di uno spin-off de La Casa di Carta ed ha annunciato la quinta stagione assieme a Pedro Alonso.

0
449
la casa di carta

Si torna a parlare de La Casa di Carta ed il suo ipotetico spin-off. A tornare sull’argomento è stato proprio Jesus Colmenar, produttore esecutivo e regista di diversi episodi della serie, il quale in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Almerìa, lo scorso 17 Novembre, ha parlato assieme a Pedro Alonso, colui che ne La Casa di Carta interpreta il ruolo di Berlino, della possibile realizzazione di uno spin-off.

Nello specifico, Colmenar ha affermato: “Netflix ha pensato all’idea di realizzare uno spin-off de La Casa di Carta. Questa informazione ci costerebbe la vita. Tutti i personaggi sarebbero perfetti per realizzare un buono spin-off (…) Sono talmente potenti che se ne potrebbe realizzare uno per ogni personaggio”.

Nessun dettaglio ulteriore e nessuna informazione su chi possa essere il protagonista di questo nuovo prodotto, anche se i numerosi fan della serie Netflix hanno subito rivolto il loro pensiero proprio al personaggio di Berlino de La Casa di Carta. Il personaggio continua ad essere parte integrante dello show grazie ad una serie di flashback che ci illuminano sul suo ruolo nel progetto di svaligiare la Banca di Spagna. La scelta di continuare a mostrarci questo personaggio è stata proprio di Colmenar, che ha reputato non ancora terminato il percorso di Berlino.

la casa di carta

Per gli amanti de La Casa di Carta, tuttavia, non sono ancora finite le sorprese. Colmenar ha anche annunciato la realizzazione di una quinta stagione, che avrà inizio nel 2020: “Se non avessimo avuto una valida ragione e non avessimo potuto correggere la storia per raccontare ancora qualcosa, non saremmo sicuramente tornati. La quarta stagione sarà piuttosto dura per i telespettatori, ma si può serenamente dire che ce ne sarà anche una quinta”.

Siete felici di tutte queste novità circa il mondo de La Casa di Carta? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here