Justice League: Ben Affleck e Gal Gadot supportano la Snyder Cut

Anche Ben Affleck e Gal Gadot si aggiungono alla lista di coloro che richiedono la versione di Justice League di Zack Snyder.

0
456
Snyder

Nelle ultime ore l’hashtag #ReleaseTheSnyderCut su twitter ha incontrato un successo elevato.
Negli scorsi giorni sono circolate su internet delle immagini che lasciavano trasparire una probabile edizione Director’s Cut del film DC Justice League, diretto da Zack Snyder.

Zack Snyder aveva già confermato l’esistenza di una versione estesa di Justice League, montata e supervisionata da lui.
E’ infatti da ricordare che il regista dovette abbandonare la post-produzione del film in seguito ad una tragedia familiare e che quindi la sua versione dell’opera non venne mai alla luce.

Tuttavia negli ultimi giorni fra i numerosi tweet dei fan si sono aggiunti anche tweet di attori che hanno interpretato ruoli nel film Justice League.
E’ il caso di Ben Affleck e Gal Gadot, rispettivamente Batman e Wonder Woman nel film, che ieri sera hanno pubblicato il tweet recante scritto #ReleaseTheSnyderCut.

A questi due tweet ha risposto lo stesso regista Zack Snyder che ha ritwittato i tweet di Gal Gadot affermando “Questa antica amazzone non può sbagliare…” ed il tweet di Ben Affleck aggiungendo “e neanche Batman“.

Snyder

Ai tweet di Gal Gadot e di Ben Affleck va anche ad aggiungersi quello di Ray Fisher, Cyborg in Justice League ed i tweet di varie star di Hollywood come Dave Bautista e Simu Liu.
A questi si è persino unita l’ex presidente di DC Entertainment Diane Nelson, spendendo anche parole di elogio nei confronti di Zack Snyder.

E’ però chiaro che se gran parte degli attori coinvolti nel film chiedono a gran voce tramite i loro canali social l’edizione della versione di Snyder di Justice League e che se anche lo stesso regista sembra essere favorevole a questa idea, quelli da convincere sono i produttori della Warner Bros. che sembrano continuare a non ascoltare le richieste di fan ed ora anche degli stessi attori coinvolti.

Chissà se in futuro avremo l’occasione di rivedere Justice League nella versione pensata originariamente da Zack Snyder.

Questa ed altre news su CiakClub.it 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here